Caserta, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3633 giorni faMia sorella nonché nia testimone ha il vestito rosa cipria che smalto dovrà mettere !!!!
Ho creato un post
3633 giorni faSono la sposa w ho una sorella che farà la testimone poi le prime 2 cugine mie coetanee alla fine della messa consegneranno i sacchetti i confetti ! È le altre 3 ???? Che U faccio fare ???? Ad una ho pensato che le faccio fare il letto m hanno detto...
Ho creato un post
3635 giorni faRagazza e ho preso El scarpe da Nn so come fare con il gamba letto va meglio volevo mett le calze sposo ad agosto che dite! Consigliatemi
Ho creato un post
3635 giorni faMammaggia sposo ad agosto e fa caldo El le scarpe vanno bene solo con la calza come fate voi
Ho creato un post
3640 giorni faSicuramente ch si è già sposata C e passta ! Organizzare U tavoli eyc etc ' ma ora M stavo organizzando con un schema ' entro in chiesa alla 17 e si alle 18 18 30 e M faccio il giro nel paese ( traduzione nostra) e per le 19 30 sto alla location !...
Ho creato un post
3641 giorni faChi fa il promo letto ???? Aiuto fatemi sape ere
Ho creato un post
3642 giorni faSposo alle17 del pom alle 1830 sn fuori la chiesa e vado al ristorante ! Avevo pensato di fare foto ... E imdi iniziare con L aperitivo . Ma ora Nn so più che fare in quanto ho la signore che viene a fa le caricature e poi io io Photobook cioè ognuno...
Ho creato un post
3645 giorni faCiao ... Ieri fatto la promessa qui a Caserta come pioveva ... Ma come si dice sposa bagnata e sposa fortunata e ans Tt beeb e manca poco
Ho creato un post
3650 giorni faTra 3 gg faccio la promessa! I miei genitori gli hanno regalato i gemelli e io ???? Nnt ! Ma devo fare un regalo ,??? Se solo voi ???? Mamm mi sto bel pallone completo povera ne ! Nn so prp cosa fare
Ho creato un post
3651 giorni faCiaoooooo a tutt'e agitazione emozione Tt insieme mancano2 mesi esatti ! Come state ??!!! Chi è come me ????)) spero andrà Tt bene
Fotografi garanzie ANFM