Trabia, Palermo · Da Luglio 2015
buongiorno a tutti!!! mi chiamo federica e ho 26 anni....sono di origine siculo-calabrese ma sono nata e vivo a Ventimiglia..... al confine con la... Visualizza altro
buongiorno a tutti!!! mi chiamo federica e ho 26 anni....sono di origine siculo-calabrese ma sono nata e vivo a Ventimiglia..... al confine con la Francia.... sono un amante degli animali e dei colori... hobby??? non ne ho uno in particolare.... non pratico sport e purtroppo tempo libero ne ho molto poco.... e il tempo che ho mi piace dedicarlo alle persone che amo.....
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3848 giorni fa
3848 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3853 giorni fa
3853 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3857 giorni fa
Buongiorno sposine, Già avete in mente la principessa che vi assomiglia di più? Oggi è il turno di Belle! Una ragazza solare, colta, elegante e sofisticata, legata alla sua famiglia! Una ragazza dal cuore nobile! Quale tra questi bouquet sceglierete...
3857 giorni fa
3858 giorni fa
3858 giorni fa
3858 giorni fa
3858 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3869 giorni fa
Ho creato un post
3869 giorni faBuongiorno a tutte...!! avevamo in mente, con il mio futuro maritino, discegliere come meta del nostro viaggio di nozze la Thailandia. avete vostre esperienze da raccontare??? quali sono i pro e i contro di questo posto??? vorrei specificare che...
Fotografi garanzie ANFM