'Termoli', Campobasso · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
2093 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2093 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
2093 giorni faCiao sposine! Stasera voglio parlarvi di partecipazioni ✉ Voi quali avete scelto x annunciare il vostro matrimonio? Bianche tradizionali o moderne e colorate ? Votateee e ditemi la vostra! Ovviamente postate anche le vostre, sono curiosa di vederle!...
Ho partecipato al sondaggio di Sissi
2093 giorni fa
2093 giorni faCiao sposine! Che ne pensate di una wedding cake arcobaleno per le vostre nozze? Votate la vostra preferita!❤️🧡💛💙💚💜 Continua con 👉 Partecipazioni.. Cosa avete scelto? 🏳️🌈
2093 giorni faBuon pomeriggio sposine belle..poco fa ho pubblicato un topic sugli abiti colorati per noi spose😍😍...ora pensando un po' a loro i FM...li calcoliamo sempre poco 🤪🤪🤪🤪...e se l abito colorato fosse il loro quale sarebbe? Continua con 👉 Rainbow wedding...
Ho partecipato al post di Cristina
2093 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2093 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2093 giorni fa
2093 giorni faVi piacerebbe organizzare un matrimonio con delle note di colore? Abbiamo ideato questo test per voi per sapere un po' i vostri gusti e gli abbinamenti cromatici che utilizzereste per le nozze. Nozze colorate: sì o no? 🌈 Iniziamo? 😁 Dettagli colorati...
Ho ottenuto una medaglia!
2093 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2093 giorni fa
2093 giorni faFuturi sposi come immaginate le foto del vostro grande giorno? Senza dubbio devono raccontare la felicità del vostro matrimonio e immortalare i momenti più significativi Quale scatto votate tra queste due bellissime opzioni? 📸 *** A -...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2093 giorni fa
2093 giorni faCiao Sposini! Pensate alla vostra prima notte da marito e moglie... Dove la passerete? In location o nel vostro nido d'amore? Votate! *** Continua con 👉 Votate la vostra foto di novelli sposi preferita!
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2093 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM