Perugia, Perugia · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
553 giorni faHo partecipato a un sondaggio
553 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
553 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
553 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
553 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Ho partecipato a un sondaggio
553 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
553 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
577 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
577 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
639 giorni faUltimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo, scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare...
639 giorni faEd eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear. Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Jarice: top o flop? 2405 POPPY - Loren Bridal Wear -...
639 giorni faProssimo look sposa da votare 👗 Eccoti un abito boho chic di Ariamo Boho. Ti piace? Per te è 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Loren Bridal Wear: top o flop? FREE SPIRIT ROSE - Ariamo Boho - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty...
639 giorni faContinuiamo la sfida del nostro gioco dedicato ai look sposa 👗 Passiamo ad un abito molto romantico creato da Elizabeth Passion. Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: top o flop? 5410 - Elizabeth Passion -...
639 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
Fotografi garanzie ANFM