Rozzano, Milano · Da Febbraio 2024
Sono Pesci: sono sognatrice, con la testa tra le nuvole, poco pragmatica e molto istintiva. Fortunatamente ho al mio fianco la mia parte razionale. Siamo... Visualizza altro
Sono Pesci: sono sognatrice, con la testa tra le nuvole, poco pragmatica e molto istintiva. Fortunatamente ho al mio fianco la mia parte razionale. Siamo due pezzi di puzzle che si incastrano perfettamente...lui è LA META' DELLA MELA
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
664 giorni faCiaooo...ho optato per questo tipo di Nail (io ho già il gel ogni mese) Per due motivi: 1) Mia figlia ha deciso il colore del Matrimonio il Tiffany e, a parte il suo vestito, l'allestimento e i fiori, non credo ci siano altre persone che useranno...
Ho partecipato a un sondaggio
664 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
664 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
664 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
Ho creato un post
664 giorni faCiao a tutt* io non ho una Wedding Planner, quindi volevo capire una roba: la confettata il tableau mariage i tavoli Chi li organizza? Chi li sistema?? Aiuto!!!!!
Ho partecipato al post di Samantha
665 giorni fa
Ho creato un post
665 giorni faCiaooo futuri sposini! Si sta avvicinando il giorno fatidico, manca davvero poco: 73 giorni!! Come siete messi con i preparativi?
665 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
665 giorni fa
665 giorni faCiao a tutt*! Ci piacerebbe realizzare le bomboniere Home Made, dato che abbiamo ancora molto tempo e pensiamo sia carino fare qualcosa di più personalizzato. Voi che ne pensate ? Idee ?
665 giorni faCiao Sposine! Oggi la mia domanda è: avete mai preso in considerazione di realizzare un bouquet di fiori di carta, ricavati dalle pagine di un libro? Io amo il fai da te e devo dire che tutt'ora è un'idea che mi stimola molto e, ovviamente, lo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
665 giorni fa
665 giorni faUltima domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, e tu lo farai? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca del mezzo di trasporto...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
665 giorni fa
665 giorni faPersonalizzerai il mezzo di trasporto con le decorazioni più adatte allo stile delle tue nozze? Hai già deciso? Ecco delle proposte: quale tipo di decorazione scegli tra queste? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un bus per gli...
Fotografi garanzie ANFM