Viterbo, Viterbo · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
719 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
719 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
724 giorni fa
724 giorni faUltima domanda sul catering, categoria di questa settimana! Quali food corner avrai? 🤍 Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇
Ho ottenuto una medaglia!
724 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
724 giorni fa
724 giorni faAltra domandina sulla nostra categoria della settimana! Parliamo di open bar. Hai deciso di farlo oppure no? 🍸🍾🍻🥂 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Quali food corner avrai? *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue...
724 giorni fa
724 giorni faPassiamo a un'altra curiosità sulle tue nozze! Avrai catering interno o esterno alla location?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Ci sarà l’open bar? *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇...
724 giorni fa
724 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda sulla tua location! Quale tipologia di location hai scelto? Castello, villa, agriturismo, bosco o spiaggia? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Catering...
Ho partecipato al sondaggio di Lully🐎
726 giorni fa
726 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
726 giorni fa
726 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
726 giorni faC'è chi ama il mare e chi la montagna, chi l'estate e chi l'inverno e... anche per quanto riguarda il look maschile, c'è chi predilige la cravatta e chi, invece, opta per il papillon! ✨ Passano gli anni ma l'eterno dilemma shakesperiano dello sposo...
Fotografi garanzie ANFM