Catania, Catania · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2062 giorni faBuongiorno sposini, dopo aver scelto l'abito da sposo più adatto per voi, è arrivato il momento di scegliere anche i vostri accessori, cominciamo nello scegliere tra cravatta e papillon, vi lascio con differenti modelli, quale vi piace di più? ***...
2062 giorni faCiao sposi, avete già iniziato a pensare alle scarpe che indosserete alle vostre nozze? Vi lascio con delle idee, in questo modo sarà più semplice vedere i vari modelli e scegliere in base al proprio stile. *** A) LOWICK EVENING (CALZOLERIA...
2062 giorni faCiao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) © TIFFANY & CO. D) © STROILI E) © CHANEL F) ©...
Ho partecipato al post di Silvia
2075 giorni faHo creato un post
2075 giorni faBuongiorno, Ciao a tutte ragazze ho bisogno di voi 😱Mi sposo il 30 settembre 2021 in provincia di catania e non ho la minima idea per quanto riguarda l animazione da scegliere 🙈 chi mi consigliate? Vorrei un bravo animatore, che non sia troppo...
Ho partecipato al post di Silvia
2082 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2085 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2085 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2085 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
2085 giorni faMie care sposine, per il vostro viaggio di nozze, preferireste una meta calda o fredda? 💕
2085 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2085 giorni faCiao Community! Come vi immaginate il ricevimento delle vostre nozze? Preferite un dj o una band? Votate! © Katturare le emozioni
2085 giorni faCiao mie care, oggi volevo chiedervi se per il grande giorno, la vostra scelta è ricaduta su una scarpa chiusa o aperta? ❤️
2085 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho ottenuto una medaglia!
2085 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2085 giorni faBuongiorno ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Cosa ne pensate di questi due locali? com'è la qualità del cibo? ci sete già state? a noi piacciono entrambe e non sappiamo quale scegliere. Grazie mille a tutte per l'aiuto
Fotografi garanzie ANFM