Aversa, Caserta · Da Agosto 2015
Salve ragazze auguri a tutti innanzitutto x me il matrimonio nn avverrà ormai e un capitolo chiuso meglio nn raccontare però dal mio dolore ho tratto la... Visualizza altro
Salve ragazze auguri a tutti innanzitutto x me il matrimonio nn avverrà ormai e un capitolo chiuso meglio nn raccontare però dal mio dolore ho tratto la mia forza e passione cioè tutto ciò che riguarda il wedding nn sono una wedding planner o cose del genere e solo una semplice passione coltivata negli anni spero di esservi utile x qualsiasi cosa nn c'è bisogno del Miccio x matrimoni da favola ma almeno il matrimonio e un passo che va curato nei minimi particolari x avere un grande succeso e ricordo ....
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
3884 giorni faHo partecipato al post di Hilary
3884 giorni faHo partecipato al post di Alexandra
3884 giorni fa
Ho partecipato al post di Miky
3884 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3884 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Carmen
3884 giorni faHo partecipato al post di Angelica
3884 giorni faHo creato un post
3884 giorni faChi vi ha aiutato nei preparativi(consigli sinceri-dubbi -incertezze -ha parlato chiaro)anche nella giornata del matrimonio o avete fatto tutte da sole?a voi la parola....
Ho partecipato al post di Jessica
3884 giorni faHo partecipato al post di Angelica
3885 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3885 giorni faHo partecipato al post di Monica
3885 giorni faHo partecipato al post di Rosa
3885 giorni faHo partecipato al post di Roberta
3885 giorni faHo partecipato al post di Nicol
3885 giorni faHo creato un post
3885 giorni faCosa preferite una volta arrivate sull altare davanti al vostro fm bacio in fronte -baciamano- bacio in bocca?a voi la parola....
Fotografi garanzie ANFM