Rimini, Rimini · Da Settembre 2015
Mi sposo all'età di 41 anni, ma solo ora ho incontrato l'uomo giusto per me... non c'è limite nè di tempo nè di età nè di niente all'amore... sono pronta... Visualizza altro
Mi sposo all'età di 41 anni, ma solo ora ho incontrato l'uomo giusto per me... non c'è limite nè di tempo nè di età nè di niente all'amore... sono pronta e felice di fare questo passo ora...
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3597 giorni faSposine non riesco a trovare un ombrello bianco o trasparente.... quindi visto che io allestirò tutto con dei girasoli se proprio dovesse piovere pensavo di utilizzare questo... come lo vedete?
Ho ottenuto una medaglia!
3600 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3600 giorni faRagazze si stà avvicinando la data e mi vengono un pò di dubbi... non ho pensato ad una borsetta, ma mi servirà per il kit di "sopravvivenza" perchè mia madre è poco affidabile.. voi la prendete? e come? me le fate vedere....
Ho partecipato al post di Paola
3600 giorni fa
Ho creato un post
3600 giorni faBuongiorno sposine.... domanda... voi indosserete la giarrettiera? e si usa ancora fare il lancio? Io ho 41 anni.. non vorrei essere volgare o all'antica, ma mia sorella me la vuole regalare ed io ho anche il vestito con uno spacco laterale...
Ho partecipato al post di Micaela
3602 giorni fa
Ho creato un post
3608 giorni faSalve belle sposine... ho bisogno di un Vostro consiglio... per 110/120 persone quanti kg di confetti devo acquistare??? premetto che sui tavoli metto già un ringraziamento con 5 confetti... Grazie mille
Ho partecipato al post di Natalia
3608 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM