Carmignano, Prato · Da Aprile 2024
Sono Elisa , emiliana di origine , vivo nella splendida Toscana da circa un anno, con il mio futuro marito Martino , veneto , trasferitosi qui circa 13... Visualizza altro
Sono Elisa , emiliana di origine , vivo nella splendida Toscana da circa un anno, con il mio futuro marito Martino , veneto , trasferitosi qui circa 13 anni fa. Insieme a noi vivono Dottie , Etna , Odino , Freud , rispettivamente due cagnoline e due gattini .
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
412 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
412 giorni fa
412 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...
Ho partecipato al post di Francesca
412 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
427 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
532 giorni fa
532 giorni faUltimo post e ultima domanda! Quale sfizio non deve mancare nel matrimonio dei tuoi sogni? Vota e scopri le promozioni esclusive dei professionisti del settore🖤 *** *** Trova i migliori sconti per il Black Friday QUI!
532 giorni fa
532 giorni faIl fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Vorresti un drone alle tue nozze?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday! *** Continua con 👉 Cosa non deve mancare nel matrimonio dei tuoi sogni?...
532 giorni fa
532 giorni faTra le prime cose della checklist di nozze sicuramente troviamo l'abito! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondi a questa domanda: quale modello e stile di abito ti piacerebbe indossare il giorno del tuo matrimonio?🖤 Vota e commenta!...
532 giorni fa
532 giorni faPrimo post per scoprire tutte le promozioni del nostro Black Friday 🖤 Che tipo di location vorresti e hai sempre sognato? Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉Quale abito vorresti indossare? ***
537 giorni fa
537 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
537 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM