Melito di Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2853 giorni faSembra che il tempo si sia imballato😩....sarà anche che abbiamo spostato la data del matrimonio ma mi sembra na cosa eterna! Da 14Settembre2018 a 5Aprile2019....ragazze si è proprio fermato😐
Ho creato un post
2860 giorni faRagazze.....volevo un parere. Sto pensando di comprare il Bimby. Secondo voi è così utile come la Folletto? Non so ancora se affrontare o meno questa spesa
Ho creato un post
2865 giorni faRagazze non ci posso credere...il mio fm negatissimo per le sorprese romantiche😅stasera mi porta a casa nostra con una scusa e che trovo? Candele...petali di rosa e un anello con brillante e diamantini...volevo morire🤣🤣anche perché siamo nel pieno...
Ho creato un post
2871 giorni faSembra strano......ma io e mia suocera ci amiamo 😂😂😂....è una donna molto semplice e alla mano. È molto partecipe nel matrimonio,in cosa? Non a decidere ricevimento o altro(come molte fanno) ma semplicemente ieri mi ha regalato prodotti per la cucina...
Ho creato un post
2916 giorni faSalve ragazze 😊ho un problema a trovare il mobile bagno che è nella mia testa😅 lo vorrei col lavabo d’appoggio e il mobile non sospeso perché non possiamo fissarlo al muro solo che non lo trovo😫mi fate vedere i vostri?
Ho creato un post
2917 giorni faCome da titolo ho bisogno di aiuto😖😖.... dovevo sposarmi questo Settembre ma per svariati motivi abbiamo slittato ad Aprile 2019 e vabbè passerà 💪. Problema: avevo già acquistato il mio abito ma ora credo sia troppo scollato per Aprile e ho paura di...
Ho creato un post
2929 giorni faBuonasera spose...è da molto che non scrivo,ne sono successe di cose,io e fm abbiamo avuto un po’ di problemi di coppia che stiamo cercando di recuperare e sta andando piuttosto benone direi...ma abbiamo preferito comunque di spostare il nostro...
Ho creato un post
2966 giorni faSalve spose,una domanda forse stupida.....ma Il bouquet per la promessa chi lo regala alla sposa?
Ho creato un post
2978 giorni faSalve spose,qualcuna di voi ha info riguardo a questi materassai?
Ho creato un post
2985 giorni faRagazze che emozione! Da 3minuti stiamo a -199 e pensare che mi sono iscritta che mancavano più di 750gg😭😭il tempo volaaaaa
Ho creato un post
2993 giorni faCome da titolo abbiamo comprato la lava asciuga dell’Ariston aqualtic....qualcuna c’e L’ha? Come si mette in funzione,
Ho creato un post
3020 giorni faCiao sposine,ieri ci siamo fatti fare il primo preventivo ...5gg a NY e 5gg a Santo domingo,a NY solo pernottamento mentre a Santo Domingo è all inclusive e ci hanno fatto 3600€a coppia secondo voi com’e?
Ho creato un post
3034 giorni faRagazze che tristezza!!!! Volevo il primo bouchet in foto ma il fioraio mi ha detto che questo tipo di fiori necessitano obbligatoriamente di acqua altrimenti si afflosciano subito,avrei giusto il tempo di fare le foto a casa neanche di arrivare in...
Ho creato un post
3074 giorni faRagazze sono in alto mare per la luna di miele....ci sposiamo a Settembre voi dove andrete? A me piacerebbe l’Irlanda....
Ho creato un post
3084 giorni faE ad oggi via il 3
Ho creato un post
3090 giorni faRagazze chi si è affidata o si affiderà alla musica di Villa Soglia?
Fotografi garanzie ANFM