Melito di Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
2871 giorni fa
Ciao a tutte sposine, stiamo girando per la cucina e quindi volevo sapere come vi trovate meglio o come vi piace di più la kappa retta o angolare ? Noi abbiamo la possibilità d'inserirla in entrambi i modi, voi come mi consigliate ?
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2906 giorni fa
Ciao a tutti.. tra un mese ho la prima prova del vestito e non riesco a trovare una scarpa che mi colpisce.😔 stavo pensando di non farla bianca perché tanto non mi piace nulla. E allora perché non farla con il colore del tema del matrimonio?? Solo...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2915 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre cucine e se nel caso volete mi dite il prezzoooo!?È arrivato anche per me il momento di scegliereeee😊😍
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2917 giorni fa
Come da titolo ho bisogno di aiuto😖😖.... dovevo sposarmi questo Settembre ma per svariati motivi abbiamo slittato ad Aprile 2019 e vabbè passerà 💪. Problema: avevo già acquistato il mio abito ma ora credo sia troppo scollato per Aprile e ho paura di...
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
2988 giorni fa
Questi sono i sacchettini che ho fatto fare per le persone che ci faranno un regalo oppure manderanno i fiori. Che ne pensate? A me piacciono molto😍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2991 giorni fa
Ciao ragazze!! A -141 ecco arrivato anche il portafedi 😍Lo adoro, è stato realizzato a mano apposta per me, secondo le mie richieste e indicazioni... mi piace pensare che sarò l'unica ad averlo. E voi avete già i vostri portafedi? Se volete postare...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3000 giorni fa
Ragazze piccolo sondaggio...qual'è il bouquet che vi piace di più?😃
3020 giorni fa
Ciao sposine,ieri ci siamo fatti fare il primo preventivo ...5gg a NY e 5gg a Santo domingo,a NY solo pernottamento mentre a Santo Domingo è all inclusive e ci hanno fatto 3600€a coppia secondo voi com’e?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3020 giorni fa
Ragazze per un addobbo semplice in chiesa quanto avete speso? Io faro una panca si e una no fino a metà e devo ancora andare a sentire prezzi. E non ne ho idea
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3024 giorni fa
La mia testa frulla,fa mille giri e pensa a mille cose,credo sia normale. Immagino quelche giorni,tuttonon perfetto,abito dei miei sogni,trucco perfetto,capelli pure,ma poi mi soffermo su me stessa e penso "troverò mai un abito che mi farà sentire...
3034 giorni fa
Ragazze che tristezza!!!! Volevo il primo bouchet in foto ma il fioraio mi ha detto che questo tipo di fiori necessitano obbligatoriamente di acqua altrimenti si afflosciano subito,avrei giusto il tempo di fare le foto a casa neanche di arrivare in...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3091 giorni fa
Salve ragazze sto in piena crisi sulla scelta della location, sono della provincia di Salerno e non so quale potrebbe essere un buon luogo per un matrimonio a dicembre...aiutatemi😢
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3116 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3116 giorni fa
Salve sposine , ho un grande dubbio il colore del matrimonio. Non so se mi sono spiegata bene, ci sono tanti colori che mi piacciono dal rosa chiaro, al glicine ed il turchese, ma non so quale scegliere e Soprattutto il colore sulla base di quali...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3132 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3146 giorni fa
tutte noi quando decidiamo di sposarci andiamo alla ricerca del modello perfetto su internet, ancora piu spesso cerchiamo i prezzi di varie marche o modelli, così ho pensato di togliere questo tabù.pubblichiamo tutte marca e modello del nostro abito...
Fotografi garanzie ANFM