Bevagna, Perugia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
2702 giorni fa
Ho creato un post
2703 giorni faBuongiorno a tutte ☺️... Ieri ho fatto la prima eco a 4+5 e già abbiamo visto il nostro Fagiolino.. Un'emozione bellissima.. Ho chiesto al mio gine in quale occasione mi dovrei preoccupare.. Lui mi ha risposto quando ho dolori forti da ciclo e...
Ho partecipato al post di Gaia
2704 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
2704 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresina
2706 giorni fa
Ho creato un post
2706 giorni faCiao a tutte.. Scusatemi se sono paranoica ma é tutto così nuovo.. Questa mattina mi sono svegliata influenzata e con molto mal di gola.. Potrebbe essere un rischio? Per prendere qualcosa aspetterò la visita di venerdì.. Per il momento mi sto facendo...
Ho ottenuto una medaglia!
2706 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
2706 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nadia
2706 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2706 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
2706 giorni fa
2707 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di B***
2708 giorni fa
2710 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM