Calitri, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
3802 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3804 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3804 giorni fa
Ho creato un post
3806 giorni faCiao sono -200....oggi leggendo il contatore ho cominciato a parlarne con qualcuno che ancora non lo sapeva!!!Emozione...ora mi toccherà solo cominciare a vedere per l'abito...chi è nella situazione l'ha già scelto??
Ho partecipato al post di Rossana
3808 giorni fa
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3812 giorni fa
Ho creato un post
3812 giorni faBuongiorno,dopo il matrimonio cambio tutto...qnd ci penso ho un po paura!Mi trasferìro dove lavora il mio Fm,staremo in affitto dove abita ora lui da solo perché non possiamo fare diversamente.Lascerò la famiglia a 800 km di distanza e lascerò il mio...
3814 giorni fa
Ho creato un post
3814 giorni faBuongiorno,mi date un informazione??Dal momento delle pubblicazioni (promessa) vi è un tempo minimo prima del matrimonio??Se vado in comune il 23/4/2016 posso tranquillamente sposarmi il 5/6/2016? Oppure è troppo poco il tempo?Scusate la mia...
Ho creato un post
3817 giorni faCiao!!Sono un po triste...il mio Fm è lontano 800 km da me per lavoro ed organizzare tutto insieme è molto difficile...qlc è nella mia situazione come fate??Per il corso prematrimoniale?A me hanno detto di farlo divisi,che senso ha????Consigliatemi
Ho creato un post
3827 giorni faCiao ragazze!!!qlc di voi ha scelto l'Ambassador ricevimenti a Foggia?? Io ci sono stata domenica e mi è piaciuto molto!!!Avete esperienze in questa sala?Grazie
Ho partecipato al post di Tonia
3837 giorni fa
3844 giorni fa
Ho creato un post
3844 giorni faScusate ma se decido di fare le partecipazioni io quanto tempo prima dovrei iniziare?Che tempo avete impiegato?Credo di non potercela più fare....sposo il 5 giugno
Fotografi garanzie ANFM