Trento, Trento · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3780 giorni faCiao ragazze, vi piace?? Non troppo vistoso perché non mi piace.
Ho partecipato al post di Samantha
3782 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3782 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3782 giorni faSalvee ragazze Qualcuna di voi il giorno del sio matrimonio si e mai truccata da sola?! Premetto che non sono l'ultima arrivata, mi piace molto ed ho fatto la scuola di parrucchiere studiando anche una parte di estetica di cui anche il trucco quindi...
Ho creato un post
3783 giorni faNoi ci sposeremo in comune, si deve scrivere e dire la promessa?
3783 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
3784 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3784 giorni fa
Ho creato un post
3784 giorni faBomboniere di max 5EUR? Voi cosa avete fatto con questa cifra? Trovate in negozio o online?
Ho creato un post
3784 giorni faChi di voi si sposerà il 25 giugno 2016? Noi ci sposeremo a trento
Ho creato un post
3804 giorni faConoscete qualcuno che in Trentino realizza bouquet di stoffa o carta??
Ho creato un post
3805 giorni faSapeTe dirmi le date di tutte le fiere di sposi che ci sono in Trentino e nelle vicinanze? Tipo verona Brescia..ecc (non più di 200 km da Trento )
3808 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM