Casaluce, Caserta · Da Novembre 2015
Ciao a tutti sono Giulia ho 24 anni (quasi 25) sono della provincia di Venezia ma abito da 6 anni in provincia di Caserta, eh si x amore che si fa ho... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Giulia ho 24 anni (quasi 25) sono della provincia di Venezia ma abito da 6 anni in provincia di Caserta, eh si x amore che si fa ho seguito il mio fidanzato dopo un anno e mezzo di lontananza abbiamo fatto questa decisione..e dopo otto anni abbiamo deciso di sposarci il 10 -09-2016...e non vediamo l'oraaa...
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3560 giorni faLa nostra promessa parte 2??
Ho creato un post
3561 giorni faEcco qui il primo passo è fatto molta emozione chissà al grande giorno
Ho creato un post
3561 giorni faCiao ragazze chi di voi ha fatto la richiesta della pergamena papale?kiss
Ho partecipato al post di Fabiana
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3610 giorni fa
Ho partecipato al post di Consuelo
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3618 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3622 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Tiziana
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3623 giorni fa
Ho creato un post
3623 giorni faCiao ragazze per la promessa vi posto i miei confetti fai da me..con l'aiuto della mia super suocera...che ne dite? Queste sono per il gg che andremo al comune e x il mio salone di parrucchiera per le mie clienti..l
Ho partecipato al post di Alessia
3631 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM