Caprino Bergamasco, Bergamo · Da Settembre 2024
- Sposo Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
562 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
568 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
568 giorni fa
568 giorni fa
568 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
568 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
568 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
568 giorni faUltima domanda del nostro test L’80% non rinuncia a regalare confetti a invitati e conoscenti: per te è essenziale? Vota e commenta! ***
568 giorni faAltra tradizione importante per le coppie italiane! L’82% delle coppie intervistate segue la tradizione di arrivare alla cerimonia accompagnati dalla mamma/dal papà: e tu? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Regalare confetti: superfluo o essenziale?...
568 giorni faAltra domandina del test! Quasi 7 coppie su 10 preferiscono dormire separati la notte prima delle nozze, e tu? Lo ritieni superfluo o essenziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Essere accompagnati dalla mamma/dal papà: superfluo o essenziale? ...
568 giorni faPrimissima domanda del nostro test su quali tradizioni ritieni essenziali o no! Per 9 coppie su 10 è imprescindibile che lə sposə non veda l’abito della sua dolce metà prima del giorno delle nozze, cosa ne pensi? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM