'Roma', Roma · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2651 giorni fa
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Moira
2666 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2667 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2667 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2668 giorni faCiao sposine! È arrivato anche il nostro momento. Settembre 2020 ci sposiamo e vorrei trovare una location che ha un ottimo equilibrio tra servizio e costi... voi potete suggerirmi qualcosa? Grazie mille
Ho partecipato al post di Verdiana
2668 giorni fa
Ciao dolcissima sposina! Noi admin abbiamo pensato di mettere a confronto due tra i matrimoni più principeschi degli ultimi anni! Il matrimonio della principessa Kate vs il matrimonio della sorella Pippa Middleton! A quale dei due si ispireranno le tue nozze? Scoprilo partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-sogno-kate-o-pippa-middleton--t387308 Un abbraccio!
3504 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Moira
3709 giorni fa
Ho creato un post
3709 giorni faCiao sposine! !!Noi ci sposeremo a settembre 2017....non ho la più pallida idea dei prezzi x il ricevimento...voi sapete darmi qualche informazione dei costi e delle location? A Roma o dintorni? Grazie mille
Ho partecipato al post di Roberta
3744 giorni fa
3760 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3760 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM