Tollo, Chieti · Da Giugno 2011
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
4575 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4577 giorni fa
Ho creato un post
4580 giorni faRagazze aiuto nn so proprio che tema fare sono abbastanza romantica e quindi pensavo al tema sull amore... ma come posso strutturarlo Grazie a chi mi aiuta
Ho creato un post
4640 giorni faRagazze avete comprato mai segnaposti online a poco prezzo?
4693 giorni fa
Ho creato un post
4695 giorni faRagazze chi ha testato quedta dieta? Funziona veramente?
Ho ottenuto una medaglia!
4700 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4707 giorni fa
Ho creato un post
4707 giorni faRagazze ... abbiamo quasi finito l appartamentino sopra casa dei suoi .. lui ha deciso di non intestarselo e lasciarlo al padre secondo voi è giusto se succede qualcosa tra noi cm va a finire? Gli ho detto anche x un nostro futuro se ci serve un...
4708 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
4728 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
4728 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4728 giorni faRagazze qualcuno sa consigliarmi devo dimagrire almeno 15 chili ....
Ho creato un post
4751 giorni faSalve per risparmiare qualcosa volevo ricevere 2 giorni amici e parenti a casa pee ricevere i regali prima del matrimonio organizzandomi cn qualche buffet di salati e dolci voi che dite mi conviene farlo o portarli direttamente al risto voi che mi...
Ho creato un post
4758 giorni faSalve sono di ortona (ch) qualcuna sa consigliarmi parrucchiera estetista fioraia e animazione-musica che nn si prendono tanto per ortona o dintorni? Grazie .. aspetto vostre risposte
Fotografi garanzie ANFM