Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
Sono Dyane e ho 24 anni 3 sono fidanzata da 11 anni L'anno prossimo ci sposeremo.
- Sposo Preciso
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3332 giorni faLe prime sono da ballo le userò lì in location così sono più comoda le seconde le indosserò la mattina. Che ne pensate ???
Ho creato un post
3332 giorni faMobili prenotati ....😍😍😍ragazze manca il divano è una bella consolle ... è uno specchio da camera qualcuna sa consigliarmi ???
Ho creato un post
3337 giorni faRagazze aiutatemi Sto aspettando con ansia che il ristornare mi chiami X decidere le cose del matrimonio sposo il 2 agosto secondo voi è presto ???
Ho creato un post
3372 giorni faAnche loro iniziano a prendere forma ....Mancano confetti ed etichetta con i nostri nomi e data che ne pensate
Ho creato un post
3372 giorni faRagazze conoscete qualche brava ed economica pasticciera che mi faccia questa torta X Caserta !???
Ho creato un post
3378 giorni faSta prendendo forma
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze li sto facendo io. I porta fazzoletti X la wedding bags verrebbero così ancora nn sono finiti. Che ne pensate ???
Ho creato un post
3382 giorni faRagazze cosa avete messo o pensato di mettere nella vostra wedding bags ? Io vorrei farla dare all entrata del ristorante a tutte le donne .... con ventaglio fazzoletti bolle poi????
Ho creato un post
3384 giorni faRagazze vi piacciono le ho create io ???
Ho creato un post
3384 giorni faC'è qualcuno. Che come me parte il 5 agosto e farà 15 giorni. Tra Singapore Bangkok e Thailandia ????
Ho creato un post
3384 giorni faLe mie bombonire Il profumatore emo' e' la prima bomboniere con corallo La seconda gli elefanti E la promessa il porta candela
Ho creato un post
3409 giorni faRagazze mi spiegate passo passo per la promessa che io nn so come fare grazie mille
Ho creato un post
3446 giorni faScarpe comode dov'è comprarle ??? Zona Caserta
Ho creato un post
3457 giorni faSalve ragazze Vorrei un consiglio Farò il tema Chiavi partendo dalle partecipazioni al guestbokk tableau ecc ecc Sul tableau metterò le chiavi in legno con la targhetta con i noi degli invitati dove ogni invitato la prenderà e troverà sul tavolo un...
Ho creato un post
3468 giorni faPartecipazioni non so da chi farle tutti con costei troppo elevati conoscete qlkn ???
Ho creato un post
3497 giorni faCiao ragazze conoscete qualcuno che fa scarpe su misura ???? Zona Caserta ??
Fotografi garanzie ANFM