Palazzolo sull'Oglio, Brescia · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1950 giorni faCommunity! Che ne pensate della sposa col cappello? Vi piacerebbe arricchire il look con questo accessorio? Votate! © Lilian West
1950 giorni faBen trovate nella nostra rubrica di moda bridal!💕 L' abito al giorno di oggi che voglio mostrarvi è il modello F213 di Allure Bridals della linea Wilderly Bride 2021. Scopriamolo insieme👇🏻 ❣️Per chi ama lo "stile principessa ma non troppo" ecco un...
1950 giorni faBuona vigilia di Natale a tutti voi! 🤗 Anche oggi non può mancare l'appuntamento con la nostra rubrica dedicata all'abito! Oggi vi presento un abito da sposa della firma Radiosa della collezione 2019, modello 1903. ⭐ Si tratta di un vestito da...
1950 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1950 giorni faBuongiorno sposi! Dal momento che vogliamo continuare a aiutarvi nella scelta dell'abito perfetto per le vostre nozze, abbiamo deciso di ispirarvi con questi nuovissimi vestiti appena arrivati sul nostro catalogo! *** A) ©CARLO PIGNATELLI SARTORIAL...
1950 giorni faCare sposine. Molte sottovalutano la propria acconciatura. Raccolta o sciolta, deve essere in armonia con il viso della sposa e il suo meraviglioso abito. Voi vi affiderete ad un professionista o opterete per un fai da te?
1950 giorni faCare sposine. Cosa preferite come accessorio tra i capelli?
1950 giorni faCiao future spose, pronte per sfogliare una nuova pagina della nostra rubrica Un abito al giorno? 😍 Oggi parliamo di una creazione di Le Spose di Giò ✨ Modello 13 764, della collezione 2020. Un abito dal taglio principessa, con spalle scoperte e...
1950 giorni faEccoci di nuovo con la nostra rubrica "Un abito al giorno" ! 🤵 Il modello selezionato oggi per voi è una creazione di Ottavio Nuccio Gala. 🎩 Eccentrico e alternativo sono gli aggettivi che meglio descrivono questo abito. 🎩 Frac da sposo classico in...
1951 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
1951 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
Ho ottenuto una medaglia!
3748 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM