Gorizia, Gorizia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
3498 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3498 giorni fa
Ho creato un post
3498 giorni faRagazzeee..chi di voi sa dirmi dove posso trovare dei disegni eleganti,es fiori, da utilizzare per partecipazioni,menu,....stile acquerello magari,non foto realiGrazie
Ho partecipato al post di Carmen
3499 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3500 giorni fa
Ho creato un post
3500 giorni faCiao future sposine!!!per le mie nozze vorrei rivolgermi ad una tipografia per fare circa 100 partecipazioni, altrettanti bigliettini di ringraziamento,tableau,50 di libretti messa,copertina del guest book e vari adesivi per personalizzare le wedding...
Ho ottenuto una medaglia!
3501 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3501 giorni faRagazze buongiorno a tutte!!volevo fare qualche fai da te per il mio matrimonio tra cui partecipazioni, segnaposto, tableau... ma non trovo da nessuna parte i fogli di questo colore . Qualcuna di vuoi può aiutarmi?
Ho partecipato al post di Valentina
3502 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3502 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
3502 giorni fa
Ho creato un post
3502 giorni faCiao a tutte!!mi piacerebbe fare come tema "l'amore è..." però sul tavolo oltre al nome vorrei aggiungerci qualcos'altro come la descrizione del sentimento all'interno del matrimonio o comunque della coppia..qualcuna di voi l'ha fatto??da dove posso...
Ho partecipato al post di Francesca
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Iladriel
3507 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM