Carlino, Udine · Da Ottobre 2024
- Sposo Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
279 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
279 giorni faSeconda domanda! Tra modelli, tessuti e dettagli, trovare l’abito dei sogni può essere una vera avventura. 💫 Tu dopo quanti atelier (o prove) hai trovato quello che ti ha fatto emozionare davvero? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
279 giorni faPrima domandina del nostro test! Raccontaci: dopo quante location hai capito di aver trovato il posto perfetto per il tuo Sì? 💍✨ Quante location hai visitato prima di trovare quella giusta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti atelier...
282 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al post di Francesca
399 giorni fa
399 giorni fa
399 giorni fa
399 giorni faProssima domande del test! Il photobooth con travestimenti e accessori vari: sei fan o hater? Lo vedi come una cosa divertente o un po' retró? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il rilascio di colombe/palloncini: fan o hater?
399 giorni fa
399 giorni faProseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il photobooth con travestimenti: fan o hater?
399 giorni fa
399 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
403 giorni fa
403 giorni fa
403 giorni fa
403 giorni faVi siete organizzati per il trasporto del vostro grande giorno? E per gli invitati invece? 💖 Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, tu lo farai? Vota e commenta🤍 *** Continua con 👉 Cartello Just Married: sì o no? *** Se sei alla...
Fotografi garanzie ANFM