Olbia, Sassari · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3440 giorni fa
Ho creato un post
3444 giorni faSalve a tutte..mi sposo ad aprile 2018,volevo qualche informazione su qualche chiesa dove poter fare il corso prematrimoniale. Spiego: sono di Olbia e mi sposo li. Consigli?
3483 giorni fa
Ho creato un post
3484 giorni faRagazze cosa ne pensate di dicembre ? Esperienze da chi si è già sposata in questo mese?
Ho ottenuto una medaglia!
3484 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3484 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
3489 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3489 giorni fa
Ciao a tutti,io spero di sposarmi il 16 giugno 2018. Ho un'idea sul mio tema...un po' originale,per questo non so se possa piacere o meno. Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti studiando biologia. Quindi,vorrei che il tema fosse appunto:la...
Ho partecipato al post di Manuela
3490 giorni fa
Ho creato un post
3490 giorni faCiao a tutti,io spero di sposarmi il 16 giugno 2018. Ho un'idea sul mio tema...un po' originale,per questo non so se possa piacere o meno. Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti studiando biologia. Quindi,vorrei che il tema fosse appunto:la...
Fotografi garanzie ANFM