Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Solare, romantica, innamorata, chiacchierona... Ma purtroppo eterna indecisa!! Meno male che il mio lui sa decidere bene per entrambi!!
- Sposa VIP
- 5.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3262 giorni fa
Anche noi siamo marito e moglie ora!! Sono stati 2 giorni fantastici!! Dalla serenata della sera prima al matrimonio di sabato!! Vi metto qualche foto!! Anche grazie a voi sposine di questa chat ho potuto rendere il nostro giorno meraviglioso!! ...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3294 giorni fa
Eccolo, ordinato su Martha's cottage e personalizzato da me!! Ho cambiato i colori della cravatta dello sposo e dei fiori del bouquet della sposa! Ci rispecchia un sacco sopratutto lo sposo con pallone e scarpe da calcio e la sposa per la forma del...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3304 giorni fa
Ciao a tutte! Il mio fm ed io abbiamo ordinato le partecipazioni sul sito busquets..e' stato molto divertente e ci ha coinvolto anche molto dal punto di vista emotivo, scriverle e personalizzarle noi! Eravamo un po' preoccupati x il risultato finale...
Ho caricato una foto nel post di Alia
3305 giorni fa
3323 giorni fa
Oggi finalmente pure io ho trovato le scarpe!! Quanto è che le cercavo! Sono contentissima!! E non si vede bene ma sono tutte sbrilluccicose!!
3336 giorni fa
Quando filippo è di notte ormai io mi do ai nostri fai da me!! Però sono indecisa quale mi piace di più stavolta!!! Perché a me piace quello al centro ma il cuore in alto viene al contrario!! Maledetta macchinetta!! Quindi forse preferisco il primo o...
3339 giorni fa
Mentre fm è di notte a lavoro io lavoro a casa con i fai da me!! Molto soddisfatta!! Ventagli e bolle di sapone finiti!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3341 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi ha realizzato dei fiocchi o coccarde per le macchine degli invitati? Dalle mie parti, non so se a voi anche, si usa dare agli invitati del nastro di tulle, fiocchi o altro da legare all'antenna dell'auto! Se li avete...
3343 giorni fa
Mentre fm guarda la partita io lavoro!! Sono i pon pon per le macchine nei nostri colori...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3355 giorni fa
Ciao fanciulle.. Stavo pensando alla confettata ma voi cosa mettete a disposizione per permettere agli invitati di portare a casa i confetti??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3424 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3436 giorni fa
Ciao sposine mi serve un consiglio.. volevo fare le bomboniere da sola con scatoline di plexiglas ma sn veramente scadenti qlle ke mi sn arrivate allora ho cambiato con una boccetta con tappo di sughero.. quale decorazione vi piace di più?? sono...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3437 giorni fa
Ciao a tutte ieri io e il mio fm stavamo pensando ai colori da usare al matrimonio e al tema. purtroppo non troviamo nulla e dico nulla che ci piaccia ad entrambi e la cosa mi spaventa moltissimo
3441 giorni fa
Dopo averle viste qui sul forum ad una sposina ho copiato l'idea!! Ed eccole arrivate!! Le mie calamite save the date!! Sono contentissima!! Piano piano tutto prende forma!!
Ho caricato una foto nel post di Angela
3457 giorni fa
ciaooooo sposineeee..come state???tutto beneee??? che tipo di tavolo e sedie avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3486 giorni fa
Ciao (ormai) amiche, mi postate foto di qualche bel bouquet??? Ne ho visti e salvato parecchi, ma ancora nessuno mi ha fatto dire "wow"! Premetto che adoro le peonie. Ma nn per forza dev'essere fatto così... Aspetto foto!
Fotografi garanzie ANFM