Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3591 giorni faCiao ragazze mi pongo una domanda da quando ho comprato l'abito.. ma come ci si siede in chiesa con un abito ampio o una lunga coda? Non si vedrà la bella dellacoda..ah ah magari rido perché penso che questo sarà il problema minore l ansia penso sarà...
Ho partecipato al post di Antonella
3592 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Amore
3607 giorni fa
Ho creato un post
3611 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio io di mio non amo i tacchi quindi per il matrimonio metterò un tacco minimo volevo sapere se esiste un tacco interno per uomo? perché io e il mio ragazzo siamo la stessa altezza solo che lui è un po in carne e sembra...
Ho partecipato al post di Verdiana
3621 giorni fa
Ho creato un post
3627 giorni faRagazze di che colore saranno le pareti di casa vostra e che pittura userete ? se avete qualche foto la mandate..io avrò un ambiente contemporaneo moderno e userò per la cucina il grigio vento di sabbia con brillantini e vorrei fare con la stessa...
Ho ottenuto una medaglia!
3633 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3633 giorni faCiao ragazze qualcuno sa come si fa a cancellare un Topic che non piace più? Se qualcuno lo sa fare aiutoo
Ho partecipato al post di Michela
3636 giorni fa
Ho creato un post
3639 giorni faChe profumo indossarete per il matrimonio?
Ho partecipato al post di Amore
3640 giorni fa
Ho creato un post
3640 giorni faCiao ragazze dato che ho già l anello e il mio ragazzo me ne voleva regalare un altro per la proposta gli ho chiesto di regalarmi questa collana swarovski che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM