Salerno, Salerno · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Melania
3482 giorni fa
Ho creato un post
3482 giorni faBuonasera sposine..pee favore potete postare le vostre foto truccate dallo staff di ciro florio e raccontare la vostra esperienza con loro? Mi sarebbe piaciuto chiamare direttamente lui ma la differenza di costo è notevole. .Grazie a tutte voi
Ho partecipato al post di Maria
3498 giorni fa
Ho creato un post
3506 giorni faCiao sposine..siamo alla ricerca della cucina e siamo partiti con un'idea ma poi ci siamo un po confusi vedendo anche altro..quale vi dà l l'idea di una cucina più importante tra le due? E secondo voi qual è più bella? Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Eleonora
3574 giorni faHo partecipato al post di Maria
3590 giorni faHo creato un post
3596 giorni faCiao a tutte sposine..ques' anno il mio fm compirà 30 anni e non so cosa regalargli essendo un bel traguardo..accetto consigl e grazie a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
3620 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
3620 giorni faHo partecipato al post di Maria
3656 giorni faHo partecipato al post di Maria
3665 giorni faHo partecipato al post di Maria
3666 giorni faHo creato un post
3666 giorni faCiao sposine mi serve un vostro consiglio..il marito della cugina del mio fm è fotografo ma a noi non piace il suo stile..abbiamo trovato un altro che ci piace e forse è anche più conveniente..ma i dubbi ci assalgono...chiamare lui per la parentela e...
Ho ottenuto una medaglia!
3669 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Laura
3669 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM