Capurso, Bari · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 455 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Agosto 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
143 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
189 giorni fa
189 giorni faUltima domanda del nostro quiz: il tableau de mariage. Bisogna pensare alla dinamica di ogni tavolo, evitare di mettere insieme persone che non vanno d’accordo e assicurarsi che nessuno rimanga da solo. E per te? È stata una decisione difficile...
189 giorni fa
189 giorni faTerza domanda! Scegliere un tema, dei colori e uno stile che vi rappresentino, restando coerenti e realizzabili, può rivelarsi complicato. Per voi, la scelta della decorazione è stata facile come coppia? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
189 giorni fa
189 giorni faProssima domanda! Il budget è spesso uno dei primi temi affrontati dai futuri sposi. E voi? Siete riusciti a mettervi facilmente d’accordo sul budget del matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni e stile delle nozze:...
189 giorni fa
189 giorni faPrima domanda del nostro quiz sulle decisioni difficili: la lista degli invitati. Dobbiamo invitare anche gli amici dei genitori? A quanti invitati dobbiamo fermarci? 🤔 Dicci se per te la scelta degli invitati è stata una decisione complicata oppure...
189 giorni fa
189 giorni faUltima domanda! 😁 Il bouquet da sposa è uno di quei dettagli che può davvero definire lo stile del matrimonio. 💐 Il tuo bouquet si abbinerà alla decorazione della tua location? Vero o falso? Vota e commenta! *** *** E se sei alla ricerca dei...
189 giorni fa
189 giorni faLa musica e la fotografia sono due elementi che lasciano i ricordi più belli del grande giorno 💍 C’è chi prioritizza immortalare ogni momento con il fotografo, e chi invece vuole assicurarsi di avere la musica perfetta fin dall’inizio. 🎶📸 E voi,...
189 giorni fa
189 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test! 😁 La scelta del vestito da sposa è uno dei momenti più emozionanti della pianificazione. ✨ Si consiglia sempre di acquistarlo con anticipo sufficiente per avere tempo per prove, modifiche e arrivare...
189 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM