Frosinone, Italia · Da Maggio 2025
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
225 giorni faHo partecipato a un sondaggio
225 giorni faIniziamo questo quiz con la prima idea vista nei matrimoni di quest’estate: il banchetto e la pista da ballo all’aperto! Pensi di riproporre questa idea per il tuo matrimonio? Vota, commenta e passa alla prossima domanda! *** Vai al post successivo 👉...
241 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
241 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
241 giorni faHo partecipato a un sondaggio
241 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
Ho partecipato al post di Francesca
241 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
284 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
284 giorni faHo partecipato a un sondaggio
284 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
Ho ottenuto una medaglia!
284 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
284 giorni faHo partecipato a un sondaggio
284 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho partecipato al post di Francesca
284 giorni faHo partecipato al sondaggio di Federica
290 giorni faHo partecipato a un sondaggio
290 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Fotografi garanzie ANFM