Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3494 giorni faCiao ragazze..ieri finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio. Premettendo che avevamo un budget bastino di 3000 massimo però non volevamo fare la solita crociera mediterranea così abbiamo optato 10 giorni di crociera nel nord Europa vale a dire...
Ho creato un post
3499 giorni faPenso che il divano sia fondamentale comprato da poltrone e sofa comodissimo e bellissimo
Ho creato un post
3499 giorni faFinalmente ecco la mia bellissima finestra con le tende comprate all'ikea.. io le adorooo
Ho creato un post
3512 giorni faOggi ho fatto la prova messa in piega riccia e diciamo che verranno così un po appuntati e qualche rosellina sparsa..poi a che c'ero ho provato il tutto comprese le scarpe che alla fine ci stanno una meraviglia secondo me ditemi che ne pensate ...
Ho creato un post
3515 giorni faChe ne pensate? All'inizio mi sono creata un sacco di paranoie perché non sono bianche e avevo paura del giudizio dei parenti ma poi ho pensato chi se ne frega mi piacciono e sono comode vi faccio rivedere anche il mio vestito così potete dare un...
Ho creato un post
3533 giorni faSalone quasi finito
Ho creato un post
3538 giorni faPer me è bellissima ed è stata un vero affare
Ho creato un post
3540 giorni faChe ne dite? Il nostro è stato vero amore infatti la camera si chiama veroamore ?
Ho creato un post
3555 giorni faVi faccio rivedere la nostra casa con qualche piccolo miglioramento
Ho creato un post
3557 giorni faSalve sposine oggi mi sono fatta questa manicure semipermante e mi sono detta perché non farle così al grande giorno!? Voi che ne pensate?
Ho creato un post
3623 giorni faCiao ragazze vi faccio vedere i gioielli che ho comprato per il mio giorno mi piacciono da morire : voi che ne dite?
Ho creato un post
3627 giorni faBuongiorno future sposine ma come è possibile che dimagrisco mangiando sempre lo stesso? Premetto che non ho mai avuto problemi di dimagrire per fortuna perché ho un fisico giusto per la mia altezza..sono un metro e 58 e peso o almeno pesavo 46 kg...
Ho creato un post
3629 giorni faOggi dopo tanto lavoro io e il mio ragazzo abbiamo pulito il nostro giardino che era un disastro pieno d'erba era spine. Soddisfatti ma stanchi morti
Ho creato un post
3633 giorni faFelicissima perché la nostra casa finalmente è quasi pronta vi allego alcune foto
Ho creato un post
3671 giorni faAnche io ho ricevuto la proposta emozionata al massimo..ho sporcato di trucco tutta la sua camicia ahahah
Ho creato un post
3681 giorni faRagazze ho 21 Anni e mi sposo l'anno prossimo con il ragazzo perfetto per me. Ce solo una cosa che non mi fa vivere a pieno la mia felicità. A tutti quelli che dico che mi sposerò l'anno prossimo, compresi parenti, invece di farmi gli auguri mi...
Fotografi garanzie ANFM