Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3443 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3448 giorni fa
3449 giorni fa
Dopo una intensa giornata di lavoro ecco i nostri pilastri rustici so che non ve ne può fregar di meno ma vi voglio rendere partecipi del l'avanzamento di casa nostra
3453 giorni fa
3459 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3473 giorni fa
Salve ragazze domani finalmente andremo in agenzia per informazioni sul viaggio di nozze. Stavamo pensando di optare per una crociera che magari ci porti a visitare le capitali Europee.. qualcuna di voi già l'ha fatta o vorrebbe farla come noi?...
Ho caricato una foto nel post di Mary Magda
3473 giorni fa
Ciao a tutte.. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di scegliere la crociera in Norvegia e Islanda.. Ci sposiamo a luglio qualcuna di voi l'ha fatta? Sa dirmi più o meno quanto ha speso?.. noi vorremmo stare nei 3000/3500 circa come lista nozze . .
3476 giorni fa
Non so se vi ricordate ma la prima me l'avete bocciata tutte quella con il nero xD che ne dite di questa? Sinceramente mi piace di più
3481 giorni fa
3483 giorni fa
Questo è il trucco che vorrei per il matrimonio che d'altronde è il trucco che faccio ogni giorno con un bel rosso nelle labbra farò vedere queste foto all'estetista che mi regalerà il trucco. Che ne pensate? Ovviamente fatto da me non è granché
3493 giorni fa
Ragazze sono pronta per andare a fare la prima anteprima di matrimonio mamma mia che emozione mi sento come se mi sposo oggi speriamo che non facciamo gaff xD fatemi un in bocca a lupo
3498 giorni fa
Penso che il divano sia fondamentale comprato da poltrone e sofa comodissimo e bellissimo
3499 giorni fa
Finalmente ecco la mia bellissima finestra con le tende comprate all'ikea.. io le adorooo
Ho caricato una foto nel post di Laura
3510 giorni fa
Si dice che quandonartiva la parrucchiera ho il fotografo si ci deve fare trovare in vestaglia di seta bianca. Ma questa è una cosa obbligatoria o si puo anche scegliere altro ? Se si cosa mi consigliate.. un bacio
3512 giorni fa
Oggi ho fatto la prova messa in piega riccia e diciamo che verranno così un po appuntati e qualche rosellina sparsa..poi a che c'ero ho provato il tutto comprese le scarpe che alla fine ci stanno una meraviglia secondo me ditemi che ne pensate ...
3514 giorni fa
Che ne pensate? All'inizio mi sono creata un sacco di paranoie perché non sono bianche e avevo paura del giudizio dei parenti ma poi ho pensato chi se ne frega mi piacciono e sono comode vi faccio rivedere anche il mio vestito così potete dare un...
Fotografi garanzie ANFM