Marigliano, Napoli · Da Marzo 2016
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora... Visualizza altro
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi questo magnifico giorno.
- Super Sposa
- 2.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3218 giorni faMarcia nuziale Mendelssohn (musica per matrimonio in chiesa)Ragazze questa sarà la marcia k voglio quando entrerò in chiesa la vostra?!? Voi quale avete scelto ?!?
Ho creato un post
3219 giorni faSposine chi come me ama larredamento moderno ?!? Sono in alto mare soprattutto con le cucine .. mi fate vedere un po' le vostre ?!? Io sono molto indecisa... mandatemi le vostre ❤️
Ho creato un post
3220 giorni faSposine buonasera qualcuna di voi ha sentito nominare o ha acquistato i mobili da Mobri a Caserta ?!? È in azienda k vende i migliori marchi a prezzi scontati del 10/12%.. qualcuna lo conosce??
Ho creato un post
3235 giorni faRagazze il mio ultimo compleanno da nubile ... l'anno prossimo sarò già sposata.. speriamo passi in fretta -333 giorni e voi ?!!
Ho creato un post
3236 giorni faRagazze girando con il mi fidanzato abbiamo trovato in un negozio questi segnaposti carini vi piacciono ?!? Se si quale vi piace di più ?!? Verranno comunque aggiunti di fiocchetti con il rosso poiché il nostro tema sarà rosso e bianco ❤️
Ho creato un post
3238 giorni faRagazze buongiorno non so perché stamattina mi sento angosciata.. non mi piacciono più le partecipazioni k abbiamo scelto non so ne ho viste molto più carine .. a voi k ve ne pare ?!?
Ho creato un post
3249 giorni faRagazze finalmente abbiamo finito a mettere il rivestimento in bagno.. anche questa l'abbiamo partorita mammamia tra il mio fm che lavora e il piastrellista impegnato finalmente
Ho creato un post
3267 giorni faEvviva ragazze oggi il countdown -365 al Nostro SI ❤️ Adesso si fa sul serio .. quante come me ?!?
Ho creato un post
3274 giorni faRagazze allora sabato 13bè il nostro ultimo anniversario sa fidanzati e manca esattamente un anno al nostro matrimonio.. idee su cosa regalargli ?!? In 5 anni insieme gli ho fatto di tutto vorrei qualcosa di originale di simbolico voi k dite ?!?...
Ho creato un post
3340 giorni faSposine 2018 come me noi sposiamo a maggio 2018 quindi tra -438gg Sabato e domenica scorsi siamo stati in dei mobilifici per dare uno sguardo e per dare un occhio ai preventivi dei mobiliAdesso a preventivo fatto ci ritroviamo a parlare con i nostri...
Ho creato un post
3346 giorni faRagazze finalmente abbiamo prenotato la chiesa.. credetemi dopo le lunghe passeggiate andate avanti e indietro dal prete Cher continuava a dire che era teoppp presto finalmente ha deciso di segnare e fissare la data.. Sono al settimo cielo credetemi...
Ho creato un post
3363 giorni faA noi piace molto il moderno e ci siamo innamorate di queste due tipologie di cucina a voi k ve ne pare ?!? Però non sarà nelle tonalità del glicine ma sarà grigia e vinca
Ho creato un post
3363 giorni faVi piace ragazze?!? Io adoro tanto ricamare e mi sto iniziando a fare le cose per la nostra casetta k ve ne pare ?!?
Ho creato un post
3363 giorni faRagazze che ne dite come segnaposto ?!? È un idea molto carica al suo interno però non so se metterci una candela profumata o altro ?!? Datemi un consiglio !! C'è ne siamo innamorati perdutamente io e il mio fm a voi k ve ne pare ?!? Un bacio a tutte...
Ho creato un post
3376 giorni faSposine chi come me ogni volta che pronuncia la fatidica data del nostro giorno si sente dire ! " ma perché ti sposi già?" Oppure " ma perché cosi piccola !?". Premetto che noi ci sposiamo l'anno prossimo e io avrò quasi 20 e il mio fm quasi 28 Credo...
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze buongiorno a che state con i preparativi ?!? Noi sposi maggio 2018 ma stiamo avendo qualche piccolo problemino con la chiesa a voi hanno avuto obiezioni?!?
Fotografi garanzie ANFM