Sestri Levante, Genova · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3646 giorni faVoi le fate le foto prima del giorno del matrimonio???
Ho creato un post
3648 giorni faDove lo comprate il riso? Quanto? E sopratutto che tipo di riso??? Baci
Ho creato un post
3648 giorni faChe tipo di torta avete scelto?? Fra un po' toccherà sceglierla e devo chiariarmi le idee...
Ho creato un post
3648 giorni faSposine.... La question é: Il colore predominante sarà il rosa....ma il tema potrebbe essere il mare.... Com é secondo voi???
Ho creato un post
3649 giorni faQuanti gusti metterete nella confettata e quali gusti???
Ho creato un post
3649 giorni faNel momento del taglio torta...vorrei che venissero lanciate in aria le lanterne bianche... Dove posso trovarle??? É una bella idea??
Ho creato un post
3651 giorni faSposine quanti kg di confetti per la confettata metterete???
Ho creato un post
3651 giorni faChe tipo di fiori sceglierete per il bouquet???
Ho creato un post
3652 giorni faChe ne dite?
Ho creato un post
3653 giorni faMa nel tableu de mariage si mette solo il nome....o nome e cognome??? Ho tanti nomi di invitati che si ripetono per esempio ho 5 Francesca e tre di loro iniziano il cognome con la lettera S...quindi non potrei nemmeno mettere le iniziali del...
Ho creato un post
3653 giorni faCi sposiamo al mare....ma come colore ho scelto il rosa e come tema x il tableu de mariage ho scelto i fiori.... Ieri sera fm mi dice che siccome ci sposiamo al mare il tema dovrebbe essere marinaresco e il colore o blu o azzurro... Voi che dite??
Ho creato un post
3653 giorni faSe come segnaposto mettessi Delle mollettine decorate con un fiorellino? Sembra poco?
Ho creato un post
3654 giorni faFarete il guestbook? Dove lo farete mettere???
Ho creato un post
3654 giorni faMi sento un pesce fuor d'acqua....ma farete tutti i segnaposto??? Io sono indecisa....
Ho creato un post
3656 giorni faVoi lo mettete il mittente sulle partecipazioni??? Se si, mettete il nome e cognome di entrambi gli sposi o solo uno??
Ho creato un post
3656 giorni faSposine....a maggio sarà il compleanno del mio fm...a luglio ci sposeremo.... Siccome sarà l'ultimo compleanno da fidanzati vorrei fargli una bella sorpresa....idee????
Fotografi garanzie ANFM