Caserta, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 748 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3233 giorni faPartenza con msc meravigliosa ecco il prezzo per 2 compreso anche di promo x bevande gelati frappe ecc incluso
Ho creato un post
3236 giorni faRagazze datemi un consiglio da premettere che sarà il nostro primo viaggio insime
Ho creato un post
3243 giorni faIn che macchina vi sposate?
Ho creato un post
3245 giorni faAcco a voi bomboniere e tavolo di casa mia allestito aspettando l'8 giugno
Ho creato un post
3249 giorni faRagazze come mi consigliate di fare lo smalto alle mani?
Ho creato un post
3250 giorni faRagazze ieri sono stata ad un matrimonio al Sun's Royal park tra l'altro il 21 settembre anche io mi sposerò lo devo dire che è stato tutto perfetto solo un Po il buffe servito nn era tanto ricco ma x il resto tt al top perfetto davvero
Ho creato un post
3253 giorni faEcco i loro vestito
Ho creato un post
3254 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima avete preparato il tavolo x la promessa io l'ho fatto così anche mancano 15 giorni ma mi sn tolta il pensiero da domani portano i regali
Ho creato un post
3254 giorni faSabato devo andare ad un matrimonio mia nipote ama truccarsi e la sua passione e questa allora ho detto facciamo una prova cosa ne pensate e da perfezionare qualcosina anche un Estetista le ha fatto il complimenti
Ho creato un post
3260 giorni faVi piace ragazze
Ho creato un post
3263 giorni faRagazze ho preso questo abito x la festa della promessa e da accorciare vi piace
Ho creato un post
3264 giorni faRagazze mia cognata la fidanzata del fratello del mio cm mi ha chiesto il mio abito se fosse bianco perché lei l'ha preso color polvere mi devo preoccupare?
Ho creato un post
3266 giorni faRagazze buona sera do re andrete in viaggio di nozze a fine settembre
Ho creato un post
3270 giorni faRagazze ora che faccio sono tanto triste e morto il fratello di mio padre io sposo il 21 settembre c'e il mio matrimonio non so cm fare
Ho creato un post
3272 giorni faVi piacciono faccio tacco 90
Ho creato un post
3275 giorni faRagazze consigliatemi acconciatura e accessori come collana e orecchini da mettere
Fotografi garanzie ANFM