Gambettola, Forlì-Cesena · Da Luglio 2025
- Sposa Abituale
- 277 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
166 giorni faNon c’è dubbio: le perle saranno tra le protagoniste assolute dei matrimoni 2026. 💎 Potranno essere usate nei centrotavola, nelle composizioni floreali, nei calici decorati con perle, mescolate ai candelabri o abbinate ai tessuti che daranno forma...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
166 giorni fa
166 giorni faL’originalità e il desiderio di coccolare al massimo tutti gli invitati sembrano essere i protagonisti di queste nuove tendenze matrimonio, pronte a sorprendere e far innamorare 😍 Oltre al classico alcol immancabile durante la festa, nel 2026 sarà di...
166 giorni fa
166 giorni faContinuiamo con questo test pieno di tendenze che spopoleranno nel 2026 😎 Le tavolate infinity sono già da un po’ un must nei matrimoni, ma il prossimo anno arrivano con una nuova versione: i tavoli a serpentina ✨ Oltre a essere super eleganti e...
Ho ottenuto una medaglia!
166 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
166 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
166 giorni fa
166 giorni faIniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco moderno! Parliamo di decorazioni rococò, cornici...
177 giorni fa
177 giorni faUltima domanda del test! Bouquet, centrotavola, decorazioni: i fiori raccontano la tua storia d’amore 🌷 Tu quanti fiorai hai contattato prima di trovare chi ha colto esattamente lo stile che sognavi? 🌿✨ Vota e commenta! ***
177 giorni fa
177 giorni faAltra domandina! Lo stile, la sensibilità, il feeling… Tutto deve essere perfetto per immortalare ogni attimo del grande giorno! 📷 Quanti fotografi hai valutato prima di dire: “Ok, è lui/lei la persona giusta per raccontare il nostro matrimonio”? 🥰...
177 giorni fa
177 giorni faSeconda domanda! Tra modelli, tessuti e dettagli, trovare l’abito dei sogni può essere una vera avventura. 💫 Tu dopo quanti atelier (o prove) hai trovato quello che ti ha fatto emozionare davvero? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
177 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM