Bari, Bari · Da Giugno 2011
- Super Sposa
- 4.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5192 giorni faCia sposinzieee guardate qua che carino hihihihi qualcuna di voi farà qualcosa del genere? a me piacerebbe sto istigando un pò le amikette hihihi https://www.youtube.com/watch?v=yyFIcvsfMOo tra l'altro fra i ballerini c'è un mio amico...era un...
Ho creato un post
5197 giorni faCiaooo sposette/ e sposottiiiii la nostra sala mette a disposizione dei tavoli quadrati molto grandi da 12 persone cad. Il mio FM se ne è letteralmente innamorato!! Voi cosa ne dite? al posto della tovaglia ci sarebbero i runner (quella striscia di...
Ho creato un post
5201 giorni faAiutooooooo!! il mio profilo è possedutoooo!! Mi arrivano una serie di notifiche di accettazione di mie richieste di amicizia... peccato che io non l'ho chiestaaaaaaaaa a queste persone!! posto che non è un problema e che è un piacere avere altre...
Ho creato un post
5204 giorni faCiao ragazze, vi segnalo questo concorso che ho trovato su un giornale (sposabella)..Io credo che sia perfetto per le sposine 2013..che hanno tutto il tempo poi di vedere se vincono!! per le spose 2012 credo sia rischioso perchè se poi non vinci ti...
Ho creato un post
5221 giorni faCiao sposineeee!! Ieri ho effettuato i miei primi acquisti online ecco cosa ho preso: guestbook farfalle argento Poi ho preso vetagli verdi e bianchi: coni riso verdi e trasparenti (nei trasparenti ci metterò riso colorato verde) poi ho preso una...
Ho creato un post
5225 giorni faCiao Lucy scusa se approfitto...Qnato ti costa quella bomboniera cad.? inclusa o esclusa conf.? grazie milleeeee
Ho creato un post
5234 giorni faCiaooo, devo ancora definire tutto con il fioraio che però ho prontamente bloccato hihihi ma per la chiesa sia fuori, che all'interno mi piacerebbe qualcosa del genere...vi ricordo i colori bianco e verde...che ne dite?
Ho creato un post
5235 giorni faCiao, le nostra partecipazioni saranno tipo queste, come formato e colore carta.. ma la nostra carta è un pò più porosa e la partecipazione non si apre a libro, sarà un foglio singolo...per personalizzarla un pò ed essere in linea con il tema ci...
Ho creato un post
5235 giorni faCiaooo la corsa verso il gran giorno prosegue a che punto siamo? allora: Chiesa_________Ok Location________Ok (evento menù a marzo) Tema__________Ok (Verde mela e "la nostra storia") Corso prematrim. e di Cresima (in corso d'opera) Fotografo_______Ok...
Ho creato un post
5235 giorni faCiao amiciiiii!!! oggi voglio condividere questa gioia con voiiiiiii!! abbiamo prenotatto il viaggio di nozzeeee!! dopo svariati preventivi abbiamo optato per: New York- San Francisco- Hawaii mi sembra un sognoooo e fino a quando non saremo lì non ci...
Ho creato un post
5236 giorni faCiaoooo, stiamo pensando di chiamare i tavoli con i nomi dei momenti salienti della nostra storia...(ad es. master perchè ci siamo conosciuti al master..ecc.ecc..).. l'unico dubbio che ho è ch è una cosa che capiremmo in pochi, non tutti sanno tutto...
Ho creato un post
5237 giorni faCiao amiciiiiii oggi abbiamo scelto le fedi con il nostro testimoni (ce le regalano lui e sua moglie)!! e udite udite ci hanno portato da cartier! :-)))))) abbiamo scelto la fede classica in oro giallo è bellissimaaaaaa e davvero comoda! Altro...
Ho creato un post
5247 giorni faA che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
5254 giorni faCiao a tutte per gli addobbi in chiesa pensavo alle gerbere... per il bouquet vorrei i tulipani..che ne dite? ad agosto si trovano??
Ho creato un post
5263 giorni faCiao ragazze mi date alcuni chiarimenti? a livello di documenti come funziona? devo andare in comune e chiedere cosa serve per fare la promessa o andare prima dal prete e concordare un giorno?? uffi non ci capisco nulla! ogni spiegazione/consiglio...
Ho creato un post
5305 giorni faRagazzeeee ciao, qualcuna di voi c'è stata? è vero che fanno provare solo 3 abiti????? oddioooo ma così come si fa a decidereeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM