Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
Felicemente sposata! Amo mio marito alla follia
- Sposa TOP
- 38.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3527 giorni faBuongiorno sposine e sposini della community! Io e il mio fidanzato Antonio ci siamo conosciuti nel mese di Maggio 2009. Siamo usciti insieme ad una coppia di amici in comune, e da lì è cambiato in noi qualcosa. Maggio 2009 Il nostro primo...
Ho creato un post
3533 giorni faBuongiorno sposine belle! Come promesso, e come richiesto da alcune di voi, qui di seguito posterò le immagini dei passaggi per realizzare dei coni porta riso (come ha consigliato la mia amica Oriana). Foto 1 Spero possa essere utile a tutti. Un...
Ho creato un post
3537 giorni faBuongiorno sposine belle! Ecco finalmente completati i miei coni porta riso. Il colori saranno quelli del matrimonio...il bianco e il lilla. Che ne pensate? Ne ho fatti 80 per circa 100 persone (ancora da confermare)...vi sembra un giusto numero? Un...
Ho creato un post
3541 giorni faBuongiorno sposine, Il risultato del test di oggi è stato maggioranza di risposte B Maggioranza di risposte B Ti piacciono i colori neutri, come il bianco, il grigio, il nero, il beige. Sei l'innocenza fatta persona. Per fortuna, hai avuto sempre il...
Ho creato un post
3545 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Non so se è capitato a chi sposa nel 2017 come me, di non considerare più quest'anno, ma di essere proiettata al prossimo...succede anche a voi? A parte ciò, sono una curiosona , chi saranno le prime spose del prossimo anno?...
Ho creato un post
3548 giorni faSposine del forum, buongiorno! Il test della settimana è veramente carino! Sono una sposa tradizionale al 100 % 10 su 10 sono state le mie risposte con la lettera A E voi? Che spose siete? Un bacione a tutte Buona giornata Eccovi qui le mie...
Ho creato un post
3555 giorni faBuongiorno ragazze... il risultato di oggi del test è: SPOSA ESTIVA! 9 su 10 sono state le preferenze estive che rispecchiano tanto il mio modo di essere E voi, che spose siete?? Ecco qui le mie scelte.... Abito da sposa estivo Scarpe da sposa estive...
Ho creato un post
3562 giorni faBuongiorno sposine! Oggi il risultato del test sposa comoda o chic è risultato essere: Spsa Chic! Non avevo dubbi! Almeno per quel giorno voglio essere chic ed elegante!! E voi sposine? I vostri risultati? Un bacione e una buona giornata Abito Chic...
Ho creato un post
3565 giorni faBuongiorno sposine! Pensando e ripensando al grande giorno mi è sorto un dubbio. Da cosa si parte per la scelta del colore? O meglio...io avrei già in mente il colore che vorrei alle mie nozze, ma non so se aspettare l'appuntamento in location per...
Ho creato un post
3566 giorni faBuonasera admin! Come faccio a cancellare (da pc) i messaggi inviati? Ne ho veramente tanti. Sono riuscita a cancellare la posta in arrivo...ma quelli inviati no. Grazie in anticipo...un bacione
Ho creato un post
3568 giorni faBuonasera sposine! Volevo sapere, per chi ha già realizzato i coni porta riso, dove avete trovato le ceste in vimini per contenerli, in particolare quelle colorate in bianco. Grazie mille in anticipo.
Ho creato un post
3568 giorni faBuongiorno sposine della community. Ho appena fatto il test della settimana e ho totalizzato lo stesso punto di risposte "B" e risposte "C"...quindi semplice ed elegante, ma anche in grande!! Staremo a vedere! Quanti giorni: c) Più di 6 mesi Il...
Ho creato un post
3575 giorni faBuongiorno ragazze! Queste sono le mie scelte che riguardano il look della sposina estiva. Abito Scarpe Orecchini Acconciatura Bouquet
Ho creato un post
3580 giorni faRagazze buongiorno! Vi mostro tutte le mie scelte del test della settimana! Non vedo l'ora di andare a scegliere il mio abito e tutti gli accessori Abito Radiosa 2017 Abito Radiosa a sirena 2017 Scarpe open toe Le maniche che vorrei Senza guanti Il...
Ho creato un post
3585 giorni faIl tempo passa! Tra lavoro e tante cose da fare passa in un baleno. Se i giorni passano così in fretta, figuriamoci come passerà veloce il nostro giorno più bello. Un mondo di auguri ragazze. Godiamoci i preparativi, questi bei momenti e sopratutto...
Ho creato un post
3594 giorni faCare sposine del forum buongiorno! Il risultato del mio test "sposa vintage" è la lettera B. Voi che risultato avete ottenuto?
Fotografi garanzie ANFM