Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
Felicemente sposata! Amo mio marito alla follia
- Sposa TOP
- 38.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3485 giorni fa
Buongiorno a tutte mie sposine!! Anche a noi oggi mancano solo 199 giorni. Non posso crederci!! Ieri siamo andati a vedere la location, che abbiamo scelto, con i nostri genitori...sono rimasti incantati e molto contenti della scelta che avevamo fatto...
3488 giorni fa
Eccomi di nuovo qui sposine!! Non so se conoscete questo stilista, Chrirstian Louboutin. È uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell'alta moda, dichiaratamente specializzato in calzature. Personalmente amo lo stile delle sue...
3489 giorni fa
Buongiorno mie care sposine! Premetto che, ho già scelto il mio abito da sposa! Ma non posso fare a meno di guardare e riguardare abiti da sposa di tutti i generi! Credo io sia proprio innamorata degli abiti da sposa in generale (penso anche la...
3492 giorni fa
Mie sposine adorate...ero molto curiosa di sapere quali colori per il matrimonio fossero di tendenza il prossimo anno. Guardando su internet ho visto che ci sono molte idee ed ispirazioni per un matrimonio all'ultima moda. I colori più in voga sono:...
3492 giorni fa
Buongiorno care sposine! Il test di oggi mi è piaciuto molto. Il risultato per le fedi che sceglieremo è, a pari merito, fedi romantiche e classiche. Ancora non le abbiamo scelte...ma appena lo faremo posterò una foto. Intanto qui vi elenco le mie...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3495 giorni fa
Il materiale c'è..direi di iniziare con la mia creazione visto e considerato che ne dovrò fare almeno 150 Buongiorno sposine.E voi li avete creati o ascquistati già pronti?! Postate qualche foto. Un bacio a tutte
3510 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri ho scelto il mio abito....sono davvero felicissima e al settimo cielo! Vi mostro adesso le mie idee di abiti che avevo in mente in questi anni....prima della proposta, dopo la proposta...infine ho scelto un abito diverso ma è...
3516 giorni fa
Buongiorno care sposine! Finalmente ho completato i miei pensierini per gli invitati. Non li chiamo "segnaposto" perchè non c'è il nome di ognuno scritto, ma bensì sono dei "pensierini" per ognuno dei miei ospiti, oltre la bomboniera per famiglia...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3516 giorni fa
Sono in alto mare abbiamo visto 10 case di cui 2 erano nella nostra valutazione ...Poi l'abbiamo scartata una di queste ...Ieri andai a vedere un 'altra dove questa signora lascia la casa per natale massimo gennaio e una casa enorme bellina ma i...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3518 giorni fa
Quale chiesa avete scelto?Mi servono consigli avevo scelto casa professa per il 28 giugno 2018 ma la location per quel giorno non è disponibileSono nuovamente alla ricerca
3520 giorni fa
Buongiorno care sposine! Ho appena fatto il nuovo test della settimana. Tra le tre scelte mi rispecchio molto nello stile del 2016. Ho preferito anche qualcosa del 2017 E voi care avete fatto il test? Eccovi di seguito le mie scelte...un bacione ...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3527 giorni fa
quando mi piace un 'immagine o un post, io schiaccio il cuoricino, credevo mi salvasse i post e le foto.......... in realta' non riesco a ritrovarli.. non ho capito io?
3527 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini della community! Io e il mio fidanzato Antonio ci siamo conosciuti nel mese di Maggio 2009. Siamo usciti insieme ad una coppia di amici in comune, e da lì è cambiato in noi qualcosa. Maggio 2009 Il nostro primo...
3533 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Come promesso, e come richiesto da alcune di voi, qui di seguito posterò le immagini dei passaggi per realizzare dei coni porta riso (come ha consigliato la mia amica Oriana). Foto 1 Spero possa essere utile a tutti. Un...
3537 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Ecco finalmente completati i miei coni porta riso. Il colori saranno quelli del matrimonio...il bianco e il lilla. Che ne pensate? Ne ho fatti 80 per circa 100 persone (ancora da confermare)...vi sembra un giusto numero? Un...
Ho caricato una foto nel post di Nicla
3539 giorni fa
Ciao ragazze, consigli su tema e colori per un matrimonio a fine agosto? La location non è sul mare
Fotografi garanzie ANFM