Brescia, Brescia · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 81 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
187 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
187 giorni faSeconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e commenta prima di passare alla prossima domanda 👇...
Ho ottenuto una medaglia!
187 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
187 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
187 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
199 giorni faPrimissima domanda del nostro test! Organizzare un matrimonio può sembrare un’impresa enorme, ma con gli strumenti giusti tutto diventa più semplice!🤍 Qual è per te il primissimo step per organizzare un matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post...
199 giorni faUltima domandina! Il tableau e la disposizione dei posti possono sembrare un dettaglio, ma fanno la differenza per l’armonia della giornata. E tu, a che punto sei? Hai già iniziato a pensare al piano dei posti a sedere? Vota e commenta! ***
199 giorni faUn'altra domandina del nostro test! Sogni un matrimonio perfetto ma senza lo stress dell’organizzazione? Hai contattato un Wedding Planner? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già iniziato a pensare al piano dei posti a sedere?
199 giorni faEccoci con un altro post! Un sito di matrimonio è l’alleato perfetto per condividere tutte le informazioni in un unico posto e dire addio a messaggi sparsi e confusione. Cosa ne pensi? Hai una sito di matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post...
226 giorni faUltima domanda sulle nostre ispirazioni estive: che ne pensi di dirti “sì” a bordo acqua? 🌊 Commenta se questa idea ti piacerebbe 🔽 ***
226 giorni faProssima domanda del nostro test! Per le foto del tuo matrimonio estivo, che ne pensi di fare il servizio fotografico a bordo piscina? 📸💦 Vota e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉 Nozze estive: sposarsi vicino all'acqua?
226 giorni faAltra domandina sui matrimoni estivi! I famosi ventagli per rinfrescarsi durante le giornate di grande caldo: è un’idea che ti piacerebbe? 🪭 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Nozze estive: foto a bordo piscina?
226 giorni faIniziamo questo quiz con la prima idea vista nei matrimoni di quest’estate: il banchetto e la pista da ballo all’aperto! Pensi di riproporre questa idea per il tuo matrimonio? Vota, commenta e passa alla prossima domanda! *** Vai al post successivo 👉...
Fotografi garanzie ANFM