Ariano Irpino, Avellino · Da Maggio 2016
- Sposo Curioso
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Ivana
2594 giorni fa
Ho creato un post
2595 giorni faCiao sposine! chiedo aiuto a voi che magari avete avuto un’esperienza simile alla mia. Io e il mio fm ci sposeremo nel mio paese, nell’avellinese, ma viviamo e risediamo entrambi in provincia di Roma. In questo caso la promessa dobbiamo farla sempre...
Ho ottenuto una medaglia!
2595 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2595 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2595 giorni fa
Ho creato un post
2633 giorni faBuongiorno sposine, il mio matrimonio sarà il 6 settembre e praticamente ho finito tutti i preparativi. Mi sono rimaste da scegliere solo le bomboniere. il mio tema sarà la bella e la bestia e avevo pensato alla classica rosa stabilizzata insomma, ma...
Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Ivana
2931 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2933 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2933 giorni faSalve sposine, sono in crisi! Abbiamo scelto come tema " La bella e la bestia", sostituendo alla marcia nuziale "E' una storia sai" che suoneranno i miei cugini in chiesa con oboe, pianoforte e violino, a terra petali e candele, centrotavola di vasi...
Ho partecipato al post di Carlota
2965 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM