Pula, Cagliari · Da Maggio 2016
Ho 25 anni e mi sono innamorta del mio migliore amico dopi che ha subito un periodo di FRIENDZONE . Povero. Ahaha Siami amici da piccoli e da 2 anni... Visualizza altro
Ho 25 anni e mi sono innamorta del mio migliore amico dopi che ha subito un periodo di FRIENDZONE . Povero. Ahaha Siami amici da piccoli e da 2 anni stiamo assieme. Io sono Sarda nell cuore. Il mio FM viene da Milano. Era piccolo quando è venuto qui. Io faccio PORCU di cognome e diventerò la SIGNORA RANZANI. Sono molto precisa e ansiosa quanto basta.
- Super Sposa
- 3.491 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3372 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3373 giorni fa
Ciao sposine. Il tema del mio matrimonio sarà la musica. Ogni tavolo avrà il nome di un genere musicale. Questi sono i miei segna posto. Fatti da me. Purtroppo ho finito il colore bianco e non ho potuto terminare bene. Ps: il bastincino sotto sarà...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3378 giorni fa
Ciao a tutti che emozione !! -200 giorni ..domani saremo addio al 2 sono super felice !! A voi quanto manca ?? C e qualcuno che è a -200 come me?? Bacioni
Ho caricato una foto nel post di Federica
3378 giorni fa
Buona sera ragazze, io mi sposerò a luglio 2017, ma ho paura di essere molto indietro con l'organizzazione, a che punto siete voi che vi sposate a luglio?? Io ho prenotato chiesa ristorante fotografo e fiorista, e.. basta..
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3378 giorni fa
Salve sposine! Che ne pensate di questa idea tutta green per i segnaposto? Partendo dall'idea che vorrei come colore principale il verde che ne pensate di usare le mele come segnaposto?è Troppo secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Salvatrice
3380 giorni fa
Ciao ragazze mi sono appena iscritta...mi sposerò a settembre e visto che amo il fai da te, volevo chiedervi qualche idea per i segnaposto... stile shabby,i colori sono rosa antico rosa cipria avorio grigio... avete qualche idea?! Ho ben 9 mesi di...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3399 giorni fa
Ciao future sposine sapete dirmi come posso fare per cercare altre future sposine che si sposano nel mio stesso anno e non..
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3399 giorni fa
Come avete fatto a realizzarlo? O lo avete preso già fatto da qualche sito? I timbri invece li ho già trovati su Amazon.Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3399 giorni fa
Ciao ragazze! Mi date qualche consiglio per un bouquet per le mie nozze a Luglio? Vorrei farlo con fiori possibilmente di stagione e adatti al tema marino che sarà il filo conduttore di tutto l'evento.X ora mi sono innamorata di questo!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3399 giorni fa
Ciao a tuttemi sposo il 9 settembre 2017, e sto cercando idee per un matrimonio dallo stile rustico, più che altro vorrei qualche idea x allestimento chiesa, e ristoranteper i fiori vorrei fare lavanda, spighe di grano e fiori di camomilla, più...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3399 giorni fa
Ciao a tutti! Ancora non riesco a decidermi sulle partecipazioni .. premetto che il nostro tema sarà il viaggio e il colore tiffany ..a inzio mese siamo andati a vedere le partecipazioni ..visto che non volevo cose classiche mi sono fissata su quadre...
Ho caricato una foto nel post di Efisia
3404 giorni fa
Ciao ragazze! Se ci sono cose su cui ho le idee chiare ce ne sono altre per le quali brancolo nel buio più totale! Le bomboniere rientrano in questa categoria! Non vorrei niente di pacchiano, niente di esagerato, ma nemmeno qualcosa di banale! Idee e...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3405 giorni fa
Buona sera ragazze..ho avuto la malsana idea di fare le partecipazioni rotonde..mi sembrava un'idea originale e quindi cocciuta come sono l'ho portata avanti. Il problema è che andrebbero inserite all'interno di una scatolina rotonda con un diametro...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3407 giorni fa
Ciao sposine. Volevo chiedervi se l'anello doppio (fede) è brutto.Non da mettere al matrimonio sia chiaro. Da mettere dopo. Vi spiego mia nonna è morta 5 anni fa. Io ho sempre tenuto al dito un anello d'oro (regalato da lei l'oro . io perdo molte...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3408 giorni fa
Ragazzeeeee!!!! Chi come noi sarà in California ad Agosto 2017???Da che data a che data? e da dove partirete?? E' probabilmente impossibile ma sarebbe bellissimo trovarci insieme a qualche coppia che ha scelto il nostro stesso (simile) itinerario per...
Ho caricato una foto nel post di Moky
3409 giorni fa
Avete già preso il vostro guestbook? Postate una foto Qualche sposina ha comprato qualcosa come quello in foto?
Fotografi garanzie ANFM