Napoli, Napoli · Da Luglio 2011
Sono una "sposa per la seconda volta", ma questo per me è stato Il Mio Matrimonio!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2012
Bacheca
Ho creato un post
5298 giorni faRagazze, sono felice, siamo riusciti con un piccolo gruzzoletto a prenotare la nostra luna di miele!!! Non è un viaggio fantasmagorico, ma sarà il NOSTRO viaggio!!!! Lunedì abbiamo prenotato una crociera Costa: "Le città del sole"!!!Partenza il 15...
Ho creato un post
5301 giorni faGuendalina del GF....perdonatemi,ma non ricordo il nome della stilista, ma Guenda, in tutto il suo "nuovo" splendore ha fatto da madrina ad una delle sfilate del Si Sposa Expo di Marcianise....eccovi alcune foto fatte da me )))che paparazza...
Ho creato un post
5308 giorni faQuando si sceglie il menù? quando ci si mette d'accordo con la villa per gli allestimenti? quanto tempo prima ci si organizza per i particolari pratici??
Ho creato un post
5315 giorni faRagazze, la nostra domenica pomeriggio è stata dedicata alla realizzazione del nostro cuscino porta fedi!!! io l'ho cucito ed imbottito (con un piccolo aiuto della mia mamma...sotto costrizione!) ed il mio FM ha fatto la rosa. Deve essere...
Ho creato un post
5318 giorni faRagazze mi sta venendo l'ansia!!! Nessuno risponde!!!! Mi spiego: ho chiesto un preventivo alla villa per la musica e mi hanno riinviato ad ottobre.....e quindi sono qui che attendo! In più ho mandato un'e-mail alla celebrante con l'esempio di come...
Ho creato un post
5322 giorni faEccolo, finalmente!!! L'abbiamo comprato!!! Che ne dite? Vi piace???
Ho creato un post
5335 giorni faHo notato che alcuni fornitori hanno accanto al logo o accanto alla foro un angolino rosso con il cuoricino....che vuol dire????
Ho creato un post
5335 giorni faScusate la domanda, ma non so proprio come funziona: I fiore all'occhiello, oltre allo soso, chi lo deve indossare?? E dove si compra?? Chi si occupa del ritiro???
Ho creato un post
5337 giorni faSo che molte penseranno questa è pazza, ma mi emozionaaaaaaaa!!!!!! Sono a - 200!!!! Da domani ci sarà un 1 come cifra iniziale e la cosa mi fa sentire davvero vicina!!! Sono felice, emozionata e non vedo l'ora arrivi quel giorno!!!!
Ho creato un post
5339 giorni fa....inizio la dieta!!! Quella seria!!! Sono stata da una dietologa che è anche endocrinologo, visto che ho dei problemi di ipotiroidismo!! Dieta su misura....vediamo cosa succede, vi terrò aggiornate! Parto da.....76 Kg
Ho creato un post
5343 giorni faRagazze sono in crisi per la musica!!!! Oggi sono stat in un ristorante dove avevano una comunione e c'era il pianobar (verso il quale ero portata per il mio ricevimento), ma dopo mezz'ora ero davvero esaurita e stanca di ascoltare quello strazio,...
Ho creato un post
5345 giorni faAllora, vi aggiorno sui progressi fatti: Loacation:prenotata ed è stato deciso che lì si terrà anche il rito all'americana Celebrante: prenotata oggi,adesso siamo neòla fase lettura delle ipotetiche formule di rito per decidere poi quale sarà la...
Ho creato un post
5350 giorni faSalve ragazze, qualcuna sa dove posso trovare un body bianco non trasparente con bretelline removibile senza coppa rigida? Mi serve per la prova dell'abito, la mia amica che è già stata in quest'atelier dice che ci sarà il proprietario a vestirmi e...
Ho creato un post
5351 giorni faSalve ragazze, al rientro dalle vacanze ero tutta gasata per il fattoche da adesso cominciano i preparativi "concreti", non più solo sogni e progetti,ma è da un paio di giorni che ho una sensazione strana addosso:ho paura! Ho paura che non ce la...
Ho creato un post
5371 giorni faCiao!!! oggi, presa da un raptus di follia ho comprato da Ikea un copricuscino....solo per il colore!!!!! In pratica ho finalmente trovato il rosa antico che vorrei come colore tema delle nozze!! una domanda però sorge spontanea: cosa me ne...
Ho creato un post
5371 giorni faBuongiorno carissime, vi chiedo un po' di aiuto, perchè non riesco proprio ad immaginarmi cosa fare fuori casa mia!!! Vi spiego: vorrei una cosa molto sobria ed elegante, che non dica "SONO QUI GUARDATEMI TUTTI". Non amo molto essere al centro...
Fotografi garanzie ANFM