Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3569 giorni faLa Martinica, La Fenice, Baglio Regia Corte, Baglio Borgestati, Hotel Santa Lucia (Cefalù). Purtroppo per motivi lavorativi potrò cominciare a visionare le location a partire da settembre.. sarebbe utile per me potermi già fare un'idea. Ho letto i...
Ho creato un post
3569 giorni faHo creato un post
3569 giorni faMi nominate i più belli e adatti ad un matrimonio?
Ho creato un post
3569 giorni faCome si mangia lì? Le portate sono abbondanti? Mi fornite critiche di questo posto?
Ho creato un post
3570 giorni faCiao ragazze! Sono indecisa sul tema matrimonio: mare, viaggio o ballo? Innanzitutto partiamo dal tema ballo. Quali sono le cose che vanno coordinate? Partecipazioni, tableau, bomboniere.. e? Sapreste darmi qualche qualche istruzione su come...
Ho creato un post
3570 giorni faConoscete queste location e sapreste dirmi qualcosa in merito ai preventivi? Alle Terrazze, Cala Levante, Solemar, Il Moro, La Marsa, Kursaal Tonnara.
Ho creato un post
3571 giorni faCiao, chi si è sposato qui? Non la conosco, vorrei sapere se è una chiesa cattolica o evangelica.
Ho creato un post
3572 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di suggerimenti su location sul mare.. possibilmente con un menù di 80-90 euro a persona. Sapete consigliare qualcosa che si trovi ad una distanza massima di un'ora da Palermo?
Ho creato un post
3572 giorni faCiao ragazze! Mi servirebbe un gruppo che suoni musica caraibica o che abbia i bongo, conoscete qualche gruppo? Mi sono informata sugli Skruscio e su Carine non solo Latino.. vorrei spendere meno. Conoscete qualche altro gruppo? Qualche altro gruppo,...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao ragazze! Ho visto su matrimonio.com le foto de Le Calette.. sembra bellissimo! Qualcuno di voi ha scelto o visitato questa location e chiesto un preventivo? Avevo anche visto l'hotel Alberi del Paradiso su internet.. ma lì è adatto per un...
Fotografi garanzie ANFM