Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
2905 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho creato un post
2917 giorni faRagazze io sno di Agrigento...quante di voi sno della mia stessa città???in che periodo vi sposerete??
Ho ottenuto una medaglia!
2917 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2917 giorni faRagazze chi di voi ha scelto la Thailandia come meta della luna d miele??Chi è già andata può darmi qualche consiglio sui posti e cibo Thailandese!!??
Ho partecipato al post di Mariaemanuela
2917 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcello
2917 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2917 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Mariaemanuela
2917 giorni fa
Sposine e sposini... finalmente ho trovato anche le scarpe per il grande giorno... le ho prese ad un prezzo stracciato e sono davvero semplici. Voi cosa ne pensate??? Accetto tutti i tipi di parere. Un bacio e buon proseguimento di preparativi
Ho partecipato al post di Carlota
2920 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM