Caserta, Caserta · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3371 giorni faCare ragazze, mi spiegate come funziona? Vi illustro il mio caso: residiamo in comuni diversi e quindi parrocchie diverse. Ci sposeremo in una chiesa diversa da quella di entrambi.Qualcuna di voi è nella mia stessa situazione?Come vi state...
Ho partecipato al post di Sposina
3375 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuditta
3378 giorni fa
Ho creato un post
3378 giorni faDubbi, dubbi, dubbi. Cambio idea mille volte al giorno. Oggi è toccato alla location, poi alla musica. Insomma, sono un gran danno! A voi succede? O siete convinte e decise su tutto?Baciiii
3381 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3381 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3381 giorni faRagazze, qualcuna di voi conosce questo studio fotografico? Si grava a San Marco Evangelista (ce).
Ho partecipato al post di Marseda
3382 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3385 giorni fa
Ho partecipato al post di Sef___Ora
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3419 giorni fa
Ho creato un post
3426 giorni faCiao spose, qualcuna di voi c'è stata? Oppure sapete quali marche tratta?Grazieeee
Ho creato un post
3439 giorni faSono porta tovaglioli che ho adocchiato da Zara Home e sarebbero perfetti come segnaposto. Mi piacciono da morire ma 4 costano 22,99 che moltiplicati per 100 (invitati) viene una bella sommetta. Per caso qualcuna di voi li ha visti altrove? Mi...
3440 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3440 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM