Vinadio, Cuneo · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1040 giorni fa
1040 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1040 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1040 giorni faEcco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo...
1040 giorni fa
1040 giorni fa
1040 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Ho ottenuto una medaglia!
1043 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1043 giorni fa
Quale coppia dei film vi rappresenta?📽️ Se hai fatto il test, conteggia le tue risposte e scopri il risultato👇 Che coppia siete secondo questo test? Scrivilo nei commenti👇 MAGGIORNZA DI RISPOSTE A Baby e Jhonny di Dirty Dancing💘 Ti ha conquistata...
Ho partecipato al post di Grazia
1043 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1043 giorni fa
1043 giorni faUltima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia serena e intellettuale D) Una coppia complice e...
1043 giorni fa
1043 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al cinema D) Un'attività originale da fare insieme...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1043 giorni fa
1043 giorni faAvanti con il nostro test per scoprire quale coppia del cinema vi assomiglia di più ⚡️ Cosa vi piace fare di più insieme? A) Ballare B) Provare cose nuove C) Passeggiare e chiacchierare D) Qualsiasi cosa insieme Vota e commenta scrivendo la tua...
Fotografi garanzie ANFM