'Como', Como · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2092 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
2092 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2092 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2092 giorni faCiao Community! Chi è più bravo in cucina di voi due? Votate
2092 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho ottenuto una medaglia!
2181 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2189 giorni faCiao Community! Come dovrebbe essere il mezzo di trasporto del vostro grande giorno? Siete più da auto sportiva oppure auto d'epoca? Votate!
2254 giorni faSpose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari anche regalate da una persona cara) avete deciso di...
Fotografi garanzie ANFM