Varese, Varese · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1869 giorni faCiao Ragazze, avete scelto la macchina che vi porterà il giorno delle vostre nozze? A noi il ristorante regalerà una super macchina la fiat torpedo 2008, macchina del Re Vittorio Emanuele e Mussolini... Cosa ve ne pare??
Ho partecipato al post di Krissdebby
1869 giorni faHo partecipato al post di Martina
1869 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1870 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
1870 giorni faHo partecipato al post di Sara
1871 giorni faHo partecipato al post di Beatrice
1871 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1871 giorni faHo creato un post
1876 giorni faBuongiorno sposine io ed il mio FM stavamo pensando a questa meta per il nostro viaggio dei sogni.. Una decina di giorni in Giappone per spostarci poi alla Maldive, due giorni over water e 4 nelle villette sulla spiaggia... Avete fatto un viaggio di...
Ho partecipato al post di Agnes
1878 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1890 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1890 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1890 giorni faCiao ragazze, quante saremo a sposarci quel giorno? Che tema farete? Noi siamo due amanti dei viaggi e useremo infatti quest'ultimo come tema... Abbiamo pensato a biglietti aerei come partecipazioni, ed il colore sarà bianco e avorio... Buona vita a...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1892 giorni fail mio tanto desiderato sbrillocco!!😂😂😂❤ Finalmente ce l'ho al dito!!! Lo guardo e mi emoziono ogni volta 😍Ragazze vi piace???
Ho partecipato al post di Alessia
1892 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1937 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.