Niscemi, Caltanissetta · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1130 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
1130 giorni faCar* Spos*, ditemi un po'... Da tradizione nelle vostre zone, si usa fare la serenata all* spos*??? Dalle mie parti sì...ma io detesto. Per quanto vorrei un matrimonio tradizionale, eviterei molto molto volentieri la serenata. Si usa che l* spos*...
1130 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
1130 giorni faCiaooo ci spostiamo a settembre 2024 e siamo all'inizio dei preparativi.. la domanda del giorno è tema si o no? Voi l'avete fatto? Avete idee???
1130 giorni faBuonasera spose/i! ♥️ parliamo della musica che avrete quel giorno. Noi, oltre al dj per tutta la serata, avremo anche il sassofonista durante l’aperitivo e dopo cena per ballare ✨ Ci piacerebbe molto anche l’AFP a come accompagnamento durante il...
1130 giorni faCome sarà la parte di ballo della vostra festa?
Ho ottenuto una medaglia!
1131 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM