Mascalucia, Catania · Da Luglio 2016
Sono Adriana e sono fidanzata con Delfio dal 2002, vorremmo un matrimonio allegro ma sobrio che ci rispecchi in pieno
- Sposa Master
- 25.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3270 giorni fa
Ogni tanto mi fermo a pensare da quanto tempo, ci conosciamo fm ed io e come ad un certo punto ci siamo innamorati! Vi lascio 3 foto:1) La prima foto insieme: 26 luglio 2003 (matrimonio di mia mamma) ;2) una delle prime foto da fidanzati: agosto...
3270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3271 giorni fa
3271 giorni fa
Una bella serata mezza a sorpresa xkè qualcosa sapevamo. Ho tenuto dignitosamente il cerchietto x tutta la sera!!
3271 giorni fa
Nell'ordine: salone, ingresso, corridoio e stanza da letto. Cameretta e cucina sn da montare
3273 giorni fa
Buongiorno sposine, sono a meno 6 e volevo tirare le somme di questi 10 mesi di preparativi. Il matrimonio non è partito con le premesse migliori, noi volevamo fare qualcosa di più ristretto ma, per una cosa o per un'altra, abbiamo fatto altro: per...
3275 giorni fa
Coni riso, disposizione tavoli e segnaposto. Venerdì ho appuntamento al locale x decidere torta, design menù, centro tavola e x capire qnd portare bomboniere e varie
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elsa
3277 giorni fa
Ciao ragazze....pensate mai con quale abito vedere Fm sull'altare ad aspettarvi...ed a come invece proprio non vorreste vederlo???Vi lascio qualche foto....sbizzarritevi😊
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3278 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi abbiamo ricevuto le chiavi della nostra casetta e nel fine settimana imbiancheremo... qualcuna di voi ha fatto delle pareti con il glitter? Mi fate vedere le foto? Le ho viste dalla mia estetista e ogni volta che le vedo mi...
3279 giorni fa
3280 giorni fa
Wedding bags Ecco qui le ultime 12 di 60 wedding bag. Mi restano: 40 coni, una ventina di segnalibri / segnaposto e il tableau
3281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3281 giorni fa
oggi ragazze sono proprio in vena di topic volevo mostrarvi il letto per la nostra futura camera..abbiamo scelto un arredamento in stile shabby chic i mobili sono molto semplici e lineari..e con il letto abbiamo osato un po..per darle un...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3282 giorni fa
Ragazze come avete predisposto le vostre cucine??Per me e' giunto il momento d decidere come organizzare il piano cottura,forno sopra o sotto e il lavandino e il frigo dentro o fuori???Aiutatemi con i vostri consigli e foto😃😃
Fotografi garanzie ANFM